rotate-mobile
Sport

Catania Modena, probabili formazioni | Signori out, Beltrame torna titolare

Domani, alle 15, il Modena affronterà il Catania al 'Massimino'. Per i gialloblù sarà una prova di maturità dopo l'inizio incerto e la vittoria al 90' contro la Pro Vercelli

Dopo due partite complessivamente negative, il Modena ha trovato una vittoria molto importante nel terzo turno di Serie B. Il morale dunque è alto e il gruppo sembra essersi compattato. Una partenza sicuramente al di sotto della aspettative invece per il Catania, squadra retrocessa dalla Serie A che è vista tra le favorite per vincere questo campionato e che ora si trova in fondo alla classifica con un solo punto rimediato con un pareggio contro il Lanciano, mentre è uscita sconfitta dai match con Perugia e Pro Vercelli. Spesso le neo retrocesse faticano nelle prime partite, per questo non bisogna pensare che l'avversario sia ridimensionato. 

QUI CATANIA - A complicare la vita al Modena, oltre alla rosa di categoria superiore degli avversari, si aggiunge il cambio in panchina fresco di questa settimana. Esonerato Pellegrino, al 'Massimino' domani debutterà Sannino. "Col servirà tanto carattere e agonismo - ha detto il nuovo allenatore alla vigilia del match -. In campo dovremo essere come un branco di animali affamati. Il Modena è una squadra organizzata ma noi dobbiamo vincere a tutti i costi. Rispetto a loro abbiamo il vantaggio di svoltare.

QUI MODENA - "Sarà una partita complessa - ha detto Novellino -, più delle altre, perché questa squadra è stata costruita per andare in Serie A. Sarà da affrontare con determinazione e cattiveria. Hanno cambiato allenatore e hanno motivazioni forti, ma le abbiamo anche noi. Il morale è importante, ora però dobbiamo prima di tutto pensare ad arrivare a 50 punti e ne mancano 46.

PROBABILI FORMAZIONI
CATANIA (4-4-2)
: Anania; Peruzzi, Gyomber, Spolli, Capuano; Martinho, Rinaudo, Chrapek, Castro; Rosina, Calaiò.
MODENA (4-4-2): Pinsoglio; Gozzi, Marzorati, Cionek, Manfrin; Nizzetto, Schiavone, Salifu, Acosty; Granoche, Beltrame.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catania Modena, probabili formazioni | Signori out, Beltrame torna titolare

ModenaToday è in caricamento