rotate-mobile
Sport

Cesena Carpi, probabili formazioni | Fuori Concas e Pesoli

Una squadra di categoria contro una matricola, in uno degli stadi più caldi della cadetteria: Cesena e Carpi si affronteranno domani, alle 15, al 'Manuzzi'

Dopo una bella gara a La Spezia, il Carpi è stato fermato al 'Cabassi' dalla formazione più in forma del momento l'Empoli, e domani dovrà affrontare un'altra "big" del campionato cadetto al 'Manuzzi': il Cesena di mister Bisoli. Se i romagnoli non sembrano avere troppe difficoltà per la scelta degli undici titolari, qualche problemino potrebbe averlo mister Vecchi.

QUI CESENA - Una delle favorite, insieme all'Empoli e al Palermo, per la promozione in Serie A, partita bene e fermata prima dal Lanciano poi sabato scorso proprio dai rosanero, il Cesena domani ospiterà la matricola Carpi. "Contro i biancorossi sarà una gara durissima - ha detto mister Bisoli alla vigilia del match - gli emiliani hanno fatto una cavalcata favolosa dai Dilettanti fino alla Serie B. Con entusiasmo si sono affacciati alla cadetteria giocando ad armi pari con tutti. Hanno vinto con lo Spezia e perso contro l’Empoli su calci piazzati".

QUI CARPI - Fuori Pesoli così come, probabilmente, Lollo e Concas. La difesa non si tocca, con Letizia, Poli, Gagliolo e Romagnolo davanti a Kovacsik. A centrocampo Memushaj e Porcari saranno affiancati da Bertoni, mentre in attacco si rivedrà Edgar Cani. "Contro l'Empoli abbiamo perdo la partita sulle palle inattive - ha detto mister Vecchi - quindi in settimana abbiamo lavorato molto su questo. La piazza è molto calda e Bisoli ha cambiato molto nelle prime quattro partite. Siamo pronti ad affrontare questo Cesena tornando al 4-3-3".

PROBABILI FORMAZIONI
CESENA (3-5-2):
Campagnolo, Volta, Capelli, Krajnc; Consolini , De Feudis , Nadarevic, Coppola, Renzetti; Defrel, Succi. Allenatore: Bisoli.
CARPI (4-3-3): Kovacsik; Letizia, Poli, Gagliolo, Romagnoli; Memushaj, Porcari, Bertoni; Kirilov, Sgrigna, Cani.   Allenatore: Vecchi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena Carpi, probabili formazioni | Fuori Concas e Pesoli

ModenaToday è in caricamento