rotate-mobile
Sport

Cesena-Modena, probabili formazioni | Granoche sta bene, Babacar migliora

Non si sa ancora se i due giocatori ce la faranno, sicuramente Granoche sembra avere più possibilità di essere in campo rispetto al senegalese. Dubbi anche per Bisoli che recupera Coppola ma perde Gagliardini per squalifica

Partita decisiva domani sera a Cesena. Il Modena, sconfitto in casa domenica sera nella semifinale di andata per 1-0, dovrà cercare a tutti i costi la vittoria con almeno due gol di scarto per passare alla finale. Non sono previsti i tempi supplementari e non vige la regola europea del gol che vale doppio fuori casa. Dunque solo una possibilità per i ragazzi di Novellino: fare due gol più degli avversari. Ad arbitrare l'incontro, in programma alle 18 al 'Manuzzi', sarà il signor Baracani di Firenze.

QUI CESENA - Bisoli perde Gagliardini, squalificato dopo l'espulsione per somma di gialli nella gara di andata. In dubbio anche Coser che nel riscaldamento prima del match del Braglia si era lussato il quinto dito della mano destra. Torna Coppola nella lista dei convocati, così come Succi che però sembra dover partire dalla panchina. "A Modena ho visto una squadra molto compatta e sempre sul pezzo - ha detto mister Bisoli -. Sicuramente siamo poco spettacolari ma la posta in palio è molto alta. Abbiamo commesso poche sbavature su cui ho lavorato in questi giorni. Non mi sono mai lamentato degli infortuni, ci sono ancora tante valutazioni da fare. Queste gare non si possono sbagliare.

QUI MODENA - Non dovrebbero esserci problemi per quanto riguarda Granoche che è guarito dall'influenza e potrà essere schierato fin dal primo minuto. Discorso diverso per Babacar che sta migliorando ma non è ancora al top. Novellino dovrà valutare fino all'ultimo se rischiare o se tenere il giocatori in panchina per metterlo in campo solo se dovesse essercene bisogno nella ripresa. Ancora out Rizzo, nessuno squalificato, eccezion fatta per Novellino. "All'andata abbiamo perso, secondo me, immeritatamente. Non voglio parlare degli avversari, noi stiamo bene e abbiamo solo un risultato da fare. Andiamo a giocarcela perché sul campo meritiamo. Penso che faremo una grande partita e sono convinto che possiamo farcela. Il mio dispiacere è non poter dare una mano domani sera in campo".

PROBABILI FORMAZIONI
CESENA (4-3-3):
Agliardi; Capelli, Volta, Krajnc, Renzetti; Cascione, De Feudis, Coppola; D'Alessandro, Defrel, Marilungo. All: Bisoli
MODENA (4-3-3): Pinsoglio; Gozzi, Cionek, Zoboli, Garofalo; Molina, Bianchi, Burrai, Signori; Stanco, Granoche. All: Degradi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena-Modena, probabili formazioni | Granoche sta bene, Babacar migliora

ModenaToday è in caricamento