rotate-mobile
Sport

Cesena Modena, probabili formazioni | Lazarevic rimane a riposo

Non giocherà neanche il derby Dejan Lazarevic, o almeno non dal primo minuto, per precauzione in vista delle prossime due sfide ravvicinate. In difesa assente Zoboli, uscito dopo il primo tempo contro il Lanciano

E' tempo di derby: domani, sabato 2 marzo alle 15, il Modena affronterà il Cesena al 'Manuzzi'. La gara di andata fu un grande successo per i canarini che vinsero per 4-0 galvanizzando in modo incredibile tutto l'ambiente a partire dai tifosi. Domani si spera di poter ripetere quella magia, anche se di fronte i ragazzi di Marcolin troveranno una squadra molto più attrezzata rispetto al girone di andata, con una grande voglia di riscatto dopo la sconfitta amara rimediata mercoledì a Varese. Ad arbitrare l'incontro sarà il signor Cervellera di Taranto.

QUI CESENA - Arriva da una sconfitta contro il Varese che spezza le gambe il Cesena di Bisoli: se il Modena si è fatto raggiungere al'89' dal Lanciano, il Cesena è stato sconfitto all'89' da un gol di Troest. Ci sarà Ceccarelli a sostituire lo squalificato Comotto, mentre in difesa rimane il ballottaggio tra Brandao e Morero. Bisoli ritrova poi Coppola, che si posizionerà davanti alla difesa insieme a Giandonato. In attacco si vedrà il trio Succi, Defrel, Djokovic alle spalle del centravanti Granoche.

QUI MODENA - Ancora fuori Lazarevic per precauzione e ancora partenza dalla panchina per Mazzarani. "Arriviamo forti di un gran primo tempo e dispiaciuti per il secondo - ha detto mister Marcolin -, abbiamo ritrovato certezze e problemi che cercheremo di superare. Non fosse per i tre minuti finali di Reggina e Lanciano, avremmo fatto tre vittorie consecutive. Sono partite giocate sulla concentrazione, sulla testa e sui nervi: l'approccio sarà importante. Con i problemi in difesa ci sarà la possibilità per altri di mettersi in mostra. Noi pensiamo a mettere la testa giusta in campo dal primo minuto. I ragazzi sono dei professionisti e nonostante il rammarico e la notte in bianco non sono volate parole tra noi: in campo ci sono anche gli avversari e la possibilità di fare degli errori".

PROBABILI FORMAZIONI
CESENA (4-2-3-1):
Campagnolo; Ceccarelli, Volta, Brandao, Consolini; Coppola, Giandonato; Defrel, Succi, Djokovic; Granoche.
MODENA (4-3-3): Colombi; Nardini, Andelkovic, Perna, Gulan; Sturaro, Moretti, Signori; Pagano, Ardemagni, Piscitella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena Modena, probabili formazioni | Lazarevic rimane a riposo

ModenaToday è in caricamento