rotate-mobile
Sport

Chievo Modena, probabili formazioni | Cuttone: "Non trascuriamo la partita"

Domani, mercoledì 23 novembre alle 15, si gioca al 'Bentegodi' la sfida tra Chievo e Modena per i sedicesimi di Coppa Italia. Le due squadre scenderanno in campo rimaneggiate con pochi titolari e molti giovani

E' il momento dei sedicesimi di Coppa Italia, un appuntamento che il Modena si trova ad affrontare nella settimana sbagliata ma che affronterà comunque con professionalità. Tra le due squadre i precedenti al 'Bentegodi' sono a favore del Chievo che vanta tre vittorie, un pareggio e una sconfitta che risale al campionato di C1 del 1989/1990. Gli scaligeri poi in COppa Italia arrivano da cinque vittorie interne senza gol subiti, mentre i canarini nelle ultime otto gare di coppa esterne hanno sempre segnato. A dirigere l'incontro che si terrà domani, mercoledì 23 novembre alle 15 al 'Bentegodi' di Verona, è il sig. Brighi di Cesena.

QUI CHIEVO - Contro la squadra di Agatino Cuttone, Di Carlo opterà per un serio turnover dando spazio a giocatori come Dramè. "E' giusto valutare anche chi sino a questo momento della stagione ha giocato meno degli altri - ha detto il tecnico del Chievo - ma questo non vuol dire che non teniamo a questa importante competizione. Bisogna ricordare che domenica abbiamo una gara davvero delicata, dovendo giocare contro il Milan. Quindi non possiamo permetterci di perdere risorse importanti, ma con il Modena scenderà in campo un Chievo agguerrito e con la voglia di passare il turno".

QUI MODENA - Tanti nomi poco noti ai più nella lista dei convocati di Agatino Cuttone che porterà al 'Bentegodi' un Modena senza obiettivi ma pronto a fare bene. "Non trascureremo la partita - ha detto Cuttone, che raggiungerà la squadra solo nel primo pomeriggio di domani e allenerà gli altri in mattinata -. Chi scenderà in campo farà un'ottima prestazione, sia i giovani che i meno giovani. Molti sono poco conosciuti dal pubblico ma molto noti a me che li ho allenati fino a poco tempo fa. Abbiamo preservato alcuni giocatori per averli tutti in condizione per sabato contro la Sampdoria. Non so come si schiereranno loro ma sarà una partita molto intensa e noi cercheremo di tenerla in equilibrio per sfruttare eventuali episodi favorevoli".

PROBABILE FORMAZIONE
MODENA (4-3-3): Fortunato, Ricchi, Carini, Bassoli, Minarini, Spezzani, Fantini, Foresta, Carraro, Fabinho, Bernacci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chievo Modena, probabili formazioni | Cuttone: "Non trascuriamo la partita"

ModenaToday è in caricamento