rotate-mobile
Sport

Chievo Sassuolo, probabili formazioni | A Verona per ricominciare a vincere

I neroverdi, dopo una prima parte di campionato sorprendente, hanno avuto un calo nelle ultime partite e devono tornare alla vittoria per mantenere la posizione in classifica

Buona occasione per i neroverdi di rimettersi in marcia per finire al meglio questo campionato iniziato nel migliore dei modi. Di fronte troveranno l'ex Floro Flores che dovrebbe però partire dalla panchina.

QUI CHIEVO - Saranno sicuramente assenti per infortunio Izco, Meggiorini e Gamberini mentre sono ancora da valutare le condizioni di Pepe ed Hetemaj. La squadra dovrebbe essere comunuque confermata da mister maran che potrebbe preferire Mpoku all'ex fresco di cessione Floro Flores." Cambia l'avversario, ma non cambia nulla - ha detto mister Maran -. Il Sassuolo ha fatto bene finora, dobbiamo andare in campo e confermare la prestazione contro il Torino. Nell'emergenza siamo rimasti sempre uniti".

QUI SASSUOLO - Non ci sono grandi problemi di formazione per Di Francesco che dovrebbe schierare l'undici titolare a partire dalla difesa fino all'attacco con Falcinelli preferito a Trotta. Sansone torna titolare, dal lato opposto Berardi riprende il lato destro del campo. Missiroli è tornato alla grande e completerà il centrocampo insieme a Magnanelli e Duncan. "Non siamo in un buon momento dal punto di vista dei risultati ma mi aspettavo questo calo - ha detto Di Francesco -, la squadra ha un'età media bassa. Domani affronteremo il Chievo, un avversario non facile da sfidare ma dobbiamo ripartire, abbiamo l'obbligo di ripartire: cercheremo di imporre il nostro gioco e naturalmente di vincere".

PROBABILI FORMAZIONI
CHIEVO (4-3-1-2):
Bizzarri; Frey, Dainelli, Cesar, Gobbi; Pinzi, Radovanovic, Castro; Birsa; Mpoku, Inglese.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Falcinelli, Sansone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chievo Sassuolo, probabili formazioni | A Verona per ricominciare a vincere

ModenaToday è in caricamento