rotate-mobile
Sport

Chievo Sassuolo, probabili formazioni | Di Francesco: "Vietato abbassare la guardia, partita difficilissima"

E' un ottimo momento per il Sassuolo che ha dimostrato di aver trovato una certa stabilità in Serie A. La partita di domani a Verona sarà una prova del nove per i ragazzi di mister Di Francesco

Dopo il pareggio contro la Juventus e le vittorie contro Parma ed Empoli, il Sassuolo affronterà un'altra gara difficile e determinante per cercare di mettere altri punti in tasca e distanziarsi subito dalla zona pericolosa della classifica. il Chievo ha perso le ultime quattro gare e domani cercherà in ogni modo di fare il risultato per risollevarsi. Ad arbitrare l'incontro sarà il signor Guida di Torre Annunziata.

QUI CHIEVO - Fuori  Izco, Botta, mister Maran metterà in campo il 4-3-1-2 con Paloschi e Meggiorini davanti a Birsa. A centrocampo l'ex neroverde Cofie affiancherà Hetemaj. "Dobbiamo fare qualcosa in più percché gli episodi non ci sorridono - ha detto mister Maran - Il risultato che manca pesa sempre, perché influisce anche sulle prestazioni. Passa tutto attraverso il campo e noi mettiamo tutto quello che abbiamo, perciò sono fiducioso".

QUI SASSUOLO - Rientra Vrsaljko, mentre sono ancora fuori per infortunio Cannavaro e Zaza. La formazione, quindi, sarà la stessa vista a Parma sabato scorso. Il Chievo ha dimostrato negli anni di sapersi alzare dalle difficoltà. Sono abituati a squato campionato e faranno battaglia. Noi mettereno in campo le nostre qualità senza abbassare la guardia. Sarà una partita difficilissa e cercheremo di vincerla. Paloschi e Maxi Lopez sono da temere, ma io mi preoccupo di far scendere la mia squadra con determinazione".

PROBABILI FORMAZIONI
CHIEVO (4-3-1-2):
Bardi; Frey, Dainelli, Zukanovic, Biraghi; Radovanovic, Cofie, Hetemaj; Birsa; Paloschi, Meggiorini. All.: Maran
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Terranova, Acerbi, Peluso; Taider, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Floccari, Sansone. All.: Di Francesco

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chievo Sassuolo, probabili formazioni | Di Francesco: "Vietato abbassare la guardia, partita difficilissima"

ModenaToday è in caricamento