rotate-mobile
Sport

Chievo Sassuolo, probabili formazioni | Iachini insiste dopo il punto contro il Napoli

Dopo la bella prestazione di sabato contro il Napoli, mister Iachini conferma la formazione di "seconde linee" che hanno dimostrato di avere più energie e grinta in questa fase di campionato

Match fondamentale per la stagione; scontro diretto tra due squadre che in questo momento devono stare attente prima di tutto a non farsi male. La situazione di classifica non è delle migliori, ma non è nemmeno disperata soprattutto dopo i buoni risultati di sabato scorso. Clacio d'inizio alle 18.30.

QUI CHIEVO – Assenti Dainelli e Jaroszynski per infortunio mentre Tomovic dovrà saltare il turno per squalifica. Dopo la vittoria in rimonta contro la Sampdoria mister Maran punterà sul 4-4-1-1 con Birsa alle spalle di Inglese unica punta. Sulla mediana Radovanovic e Hetemaj saranno affiancati da Castro e Giaccherini.

QUI SASSUOLO – Ancora indisponibile Letschert, fuori dai giochi ormai da mesi. Mister Iachini conferma la difesa a tre con Goldaniga, Acerbi e Peluso; a centrocampo ancora spazio a Sensi che ha giocato una grande partita contro il Napoli, mentre in dubbio potrebbe essere Mazzitelli. In attacco saranno ancora Berardi e Politano a formare la coppia offensiva, con Babacar pronto a subentrare.

PROBABILI FORMAZIONI
CHIEVO (4-4-1-1):
Sorrentino; Cacciatore, Bani, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj, Giaccherini; Birsa; Inglese.
SASSUOLO (3-5-2): Consigli; Goldaniga, Acerbi, Peluso; Lirola, Mazzitelli, Sensi, Missiroli, Adjapong; Berardi, Politano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chievo Sassuolo, probabili formazioni | Iachini insiste dopo il punto contro il Napoli

ModenaToday è in caricamento