rotate-mobile
Sport

Como Modena, probabili formazioni | Confermato il 3-5-2, ancora out Galloppa

Si torna a giocare fuori casa, questa volta al Sinigaglia di Como, per un match salvezza contro l'ultima in classifica. In bilico mister Sabatini che potrebbe essere rimpiazzato da Novellino in caso di sconfitta

Terzo di tre turni ravvicinati quello di domani a Como per la undicesima giornata di Serie B. Il Modena arriva da un buon pareggio contro lo Spezia in cui ha dimostrato di avere anche altre facce e di sapersi adattare alle situazioni anche stringendo i denti se necessario. Ora diventa fondamentale trovare una bella vittoria senza sofferenze, magari segnando per primi, magari nel primo tempo.

QUI COMO - Ultimo posto in classifica per la formazione neo promossa che è tornata a giocare al Sinigaglia dopo i lavori di adeguamento. Nel 4-3-1-2 che scenderà in campo, il tandem d'attacco sarà formato da giocatori più volte accostati al Modena in fase di mercato: Ebagua e Gerardi. "E' una partita assolutamente fondamentale come lo sono state tutte le ultime - ha detto Sabatini alla vigilia del match - . Il Modena però diventa un bivio da cui bisogna ripartire. Non c'è altro risultato se non la vittoria per cominciare a ribaltare una situazione pesante".

QUI MODENA - Pensa ancora al 3-5-2 che ha dato buoni frutti contro lo Spezia mister Crespo: anche gli interpreti dovrebbero essere quasi del tutto confermati con il possibile ingresso di Gozzi nei tre di difesa e il ballottaggio tra Olivera e Besea. "Ci sono cose che dobbiamo chiaramente migliore, al di là dello stile e dell’identità - ha detto mister Crespo -. Credo e spero che con questo modulo avremo la possibilità di avere una coperta non così corta come in precedenza. Vorrei che le due punte fossero più vicine e che ci fosse una presenza maggiore all’interno dell’area e mi piacerebbe che nella seconda frazione chi non ha compiti difensivi possa avere maggior libertà".

PROBABILI FORMAZIONI
COMO (4-3-1-2):
Scuffet; Madonna, Borghese, Ambrosini, Marconi; Casoli, Minotti, Brillante; Sbaffo; Ebagua, Gerardi.
MODENA (3-5-2): Provedel; Cionek, Marzorati, Popescu; Calapai, Belingheri, Giorico, Olivera, Rubin; Sowe, Stanco.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Como Modena, probabili formazioni | Confermato il 3-5-2, ancora out Galloppa

ModenaToday è in caricamento