rotate-mobile
Sport

Crotone Modena, probabili formazioni | Posticipo con la capolista per i canarini

Il Modena giocherà questa sera alle 20.30 contro la corazzata Crotone che sta sorprendendo in questo campionato. Fame di punti per i canarini che devono uscire da una zona pericolosa di classifica

Canarini in casa della capolista per cercare di riproporre la bella prestazione vista martedì sera contro il Bari. Crespo non cambia molto, unica assenza forzata quella di Marzorati. Fischio d'inizio alle 20.30.

QUI CROTONE - Assente Palladino per infortunio così come Balasa che sarà sostituito da Zampano. Capezzi in forse potrebbe partire dalla panchina. "Fame e serenità per affrontare il Modena - ha detto Juric alla vigilia -. Servirà forza mentale per trovare gli stimoli in partite del genere".

QUI MODENA - Assente Marzorati per squalifica, Crespo pensa a Gozzi per sostituirlo al centro della difesa con Calapai che torna titolare a destra. Per il resto non dovrebbero esserci differenze rispetto al match di martedì contro il Bari.

PROBABILI FORMAZIONI

CROTONE (3-4-3): Cordaz; Yao, Claiton, Ferrari; Zampano, Sabbione, Barberis, Martella; Ricci, Budimir, Torromino. All.: Juric.
MODENA (4-4-2): Provedel; Calapai, Cionek, Gozzi, Rubin; Nardini, Bentivoglio, Galloppa, Belingheri; Granoche, Luppi. All.: Crespo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crotone Modena, probabili formazioni | Posticipo con la capolista per i canarini

ModenaToday è in caricamento