rotate-mobile
Domenica, 14 Agosto 2022
Sport

Empoli Modena, probabili formazioni | Surraco titolare, Lazarevic in dubbio

Domani, sabato 27 ottobre alle 15, al 'Castellani' si gioca Empoli Modena, una sfida tra due squadre con situazioni di classifica diverse che non si accontenteranno del pareggio. Lazarevic e Gozzi rimarranno in dubbio fino a domattina

Sono partiti per la Toscana i gialloblù che domani affronteranno l'Empoli al 'Castellani'. Due squadre con rose importanti e in un buon momento: l'Empoli arriva dalla sua prima vittoria in campionato per 3-0 contro il Lanciano e anche se rimane penultimo in classifica non è troppo distante da zone più tranquille, mentre il Modena è reduce da quattro risultati utili consecutivi, di cui due vittorie e due pareggi. Le formazioni di Sarri e Marcolin si affronteranno in modo aperto, cercando, per motivi diversi, di conquistare i tre punti.

QUI EMPOLI - Ha trovato la sua prima vittoria stagionale l'Empoli di Sarri, una delle squadre che ha ormai da anni una rosa importante per la Serie B ma che non riesce a dare continuità ai propri risultati, rischiando anche la retrocessione come lo scorso anno. Domani i toscani dovranno fare a meno anche di Cristiano, uno dei giocatori più importanti che rimarrà fuori dai giochi a causa di un infortunio.

QUI MODENA - Mancherà lo squalificato Perna e Gozzi rimane in forse, potrebbe avere spazio Carini anche se il Mister deciderà tutto domani per capire bene come gestire le forze in vista anche del turno infrasettimanale di martedì; anche Lazarevic saprà solo domattina se giocherà o meno. "Giocheremo contro un attacco molto forte - ha detto Marcolin - quindi dovremo essere molto concentrati nella fase difensiva. Per noi è un occasione importante per dare continuità ai risultati ed essere propositivi. Sento che i ragazzi sono convinti e hanno aspettative importanti come i play off, quindi bisogna lavorare su questo e perseguire gli obiettivi lavorando in modo consono. Mi piace poco cambiare, perciò quando lo farò sarà solo per colpa di infortuni".

PROBABILI FORMAZIONI
EMPOLI (4-3-1-2):
Bassi; Laurini, Pratali, Regini, Hysaj; Croce, Moro, Signorelli; Saponara; Tavano, Maccarone.
MODENA (3-4-3): Colombi; Andelkovic, Zoboli, Carini; Nardini, Moretti, Signori, Gulan; Lazarevic, Ardemagni, Surraco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli Modena, probabili formazioni | Surraco titolare, Lazarevic in dubbio

ModenaToday è in caricamento