rotate-mobile
Sport

Empoli Sassuolo, probabili formazioni | Rientrano Peluso e Politano, dubbi in difesa

Trasferta in Toscana per i neroverdi che in questo finale di campionato stanno facendo tanti dispetti alle squadre che lottano per obiettivi importanti

Continua il campionato del Sassuolo che ha dimostrato nelle ultime uscite di voler mettere in campo tutto fino all'ultima giornata nonostante non ci siano vere ambizioni, certamente non di classifica. Anche l'Empoli non dovrebbe avere più grandi ambizioni dopo aver staccato di cinque punti il Crotone, un margine rassicurante, che non garantisce comunque ancora una salvezza matematica.

QUI EMPOLI - Dopo aver rischiato di riaprire la lotta per la salvezza inanellando sconfitte pesantissime, l'Empoli ha avuto uno scatto di orgoglio vincendo due partite e chiudendo quasi definitivamente il discorso in coda alla classifica. Nessun grande problema di formazione per Martusciello che potrà contare sul rientro di Maccarone in attacco a fare coppia con Thiam. Sulla trequarti giocherà El Kaddouri, mentre sulle fasce agiranno Laurini e Pasqual.

QUI SASSUOLO - Rientra Peluso dalla squalifica e riprende il suo posto sulla fascia sinistra nonostante le ottime prestazioni di Dell'Orco. Dubbio invece sulla fascia destra dove il ballottaggio è tra Adjapong e Lirola. Aquilani dovrebbe essere titolare a centrocampo, mentre in attacco potrebbe essere la volta di Matri con Berardi e Politano, anche quest'ultimo al rientro dalla squalifica.

PROBABILI FORMAZIONI
EMPOLI (4-3-1-2)
: Skorupski; Laurini, Bellusci, Barba, Pasqual; Mauri, Dioussé, Krunic; El Kaddouri; Thiam, Maccarone.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Adjapong, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Sensi, Aquilani, Duncan; Berardi, Matri, Politano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli Sassuolo, probabili formazioni | Rientrano Peluso e Politano, dubbi in difesa

ModenaToday è in caricamento