rotate-mobile
Sport

Entella Modena, probabili formazioni | Ancora tanti assenti tra i gialloblù, anche Gozzi out

Squalifiche che pesano quelle di Bertoncini e Nardini, mentre Gozzi è influenzato e non partirà per Chiavari. Rientrano in tre dalla squalifica

Torna in trasferta il Modena per affrontare una squadra in forma e piena di entusiasmo che con i gialloblù ha il dente avvelenato dopo la sconfitta ai play out dello scorso anno che costò la retrocessione alla squadra di Chiavari, poi ripescata in Serie B. "Basta errori", continuano a ripetersi i canarini per cercare di arriva ad una salvezza che sarebbe più che fondamentale viste le incertezze societarie.

QUI ENTELLA - Assenti Keita e Iacoponi per squalifica, Aglietti ritrova Troiano a centrocampo. Stagione finita invece per Costa Ferreira che ha riportato una lesione al retto femorale destro e sarà sostituito dietro alle punte da Cutolo che agirà alle spalle di Caputo e Di Carmine. "E' una partita da vincere per cercare di fare qualcosa di ulteriormente bello - ha detto mister Aglietti -. Sarà una partita difficile, il Modena attraversa un momento delicato dopo il cambio di allenatore stava facendo bene e contro il Trapani l’episodio dell’espulsione ha cambiato la partita. Sarà da prendere con le molle".

QUI MODENA - Non cambia il modulo, ma cambiano gli interpreti, almeno in difesa, per necessità. Terzino destro sarà Osuji, mentre a sinistra ci sarà Popescu con Rubin che rifiata e al centro Aldrovandi e Marzorati sostituiranno lo squalificato Bertoncini e l'influenzato Gozzi. Rientrano a centrocampo Bentivoglio e Giorico, possibilità anche per Belingheri anche se come trequartista sarà preferito l'ex Mazzarani. "Ripartiamo da ciò che abbiamo fatto bene contro il Trapani - ha detto mister Bergodi -. Credo nella salvezza e anche i ragazzi. Dipenderà tutto dall'atteggiamento e dalla mentalità".

PROBABILI FORMAZIONI
VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2):
Iacobucci; Belli, Ceccarelli, Pellizzer, Sini; Palermo, Jadid, Troiano; Cutolo; Caputo, Di Carmine. All. Aglietti
MODENA (4-3-1-2): Manfredini; Osuji, Aldrovandi, Marzorati, Popescu; Giorico, Bentivoglio, Belingheri; Mazzarani; Luppi, Granoche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entella Modena, probabili formazioni | Ancora tanti assenti tra i gialloblù, anche Gozzi out

ModenaToday è in caricamento