rotate-mobile
Sport

Entella Modena, probabili formazioni | Melotti: "Non c'è più tempo, non possiamo sbagliare"

Parla di gara fondamentale in cui non si può sbagliare mister Melotti; dall'altra parte Aglietti parla di gara importante, ma non decisiva. Alle 18.30 stop alle chiacchiere, parla il campo

Non è più tempo di giocare, è tempo di diventare grandi e di fare sul serio. Questa sera, alle 18.30, il Modena giocherà il primo tempo di una partita delicatissima; una partita che richiederà il massimo della concentrazione e della cattiveria agonistica. Per risollevare un'annata storta, sarà necessario partire col piede giusto questa sera al Comunale di Chiavari.

QUI ENTELLA - Sono tre le assenze importanti per mister Aglietti che, dopo aver perso Volpe per squalifica, ha perso anche due attaccanti esperti come Masucci e Cutolo. Rientra invece Cesar dalla squalifica che è però in ballottaggio con Russo. In campo ci saranno tutti gli ex: Sforzini, Mazzarani e Troiano. "Scenderemo in campo per vincere - ha detto mister Aglietti -, ma questa gara, pur essendo fondamentale, non è ancora decisiva. Sarà importante soprattutto trovare un equilibrio tra il match d'andata e quello di ritorno, come se fossero due tempi della stessa partita".

QUI MODENA - Ancora problemi a centrocampo per Pavan e Melotti che, nonostante riacquistino Signori, perdono Salifu e Schiavone, due uomini chiave, per squalifica. La difesa sarà la solita, mentre a centrocampo rientretà tra i titolari Nizzetto. Attacco affidato al Diablo con Fedato e Garritano. "Questa è una partita importante - ha detto mister Melotti -. Abbiamo sbagliato alcune partite e questo ci ha fatto arrivare a questo punto. Adesso abbiamo veramente bisogno dell'attaccamento di tutti. Se ci si vuol salvare, dobbiamo stare tutti uniti. Noi sappiamo che quest'annata è stata disastrosa, ma ora non è più il momento di fare polemica, bisogna solo stare uniti".

PROBABILI FORMAZIONI
ENTELLA (4-3-3
): Paroni; Belli, Ligi, Cesar, Iacoponi; Battocchio, Botta (Staiti), Troiano; Mazzarani, Costa Ferreira, Sforzini. All.: Aglietti.
MODENA (4-3-3): Pinsoglio; Calapai, Gozzi, Cionek, Rubin; Nizzetto, Martinelli, Signori; Fedato, Granoche, Garritano. All.: Pavan-Melotti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entella Modena, probabili formazioni | Melotti: "Non c'è più tempo, non possiamo sbagliare"

ModenaToday è in caricamento