rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Fiorentina Sassuolo, probabili formazioni | Di Francesco: "Vogliamo i tre punti"

Non vuole arrendersi in questo finale di campionato il Sassuolo di mister Di Francesco che oggi al 'Franchi' cercherà di battere la Fiorentina e rimanere agganciato al Milan

Dopo l'inaspettata sconfitta casalinga contro il Genoa, il Sassuolo è chiamato a rialzarsi nel clima rovente del 'Franchi' di Firenze dove la squadra è contestata dalla tifoseria che non ha preso bene il calo di risultati dopo una grande partenza.

QUI FIORENTINA - Sarà assente Astori che deve scontare un turno di squalifica; pronto a sostituirlo Tomovic. In attacco Sousa non ha molta scelta non potendo disporre dell'infortunato Babacar: davanti ci sarà Kalinic e alle sue spalle Tello, Ilicic e Bernardeschi. "Vogliamo ripagare i nostri tifosi - ha detto il Mister viola alla vigilia del match -. Abbiamo fatto tutti qualcosa per rianimare la squadra".

QUI SASSUOLO - Non ci saranno cambiamenti nell'assetto del Sassuolo e nemmeno negli interpreti che saranno gli stessi visti contro il Genoa, con i tre uomini davanti che sono chiamati a fare qualcosa in più e ad essere più cinici. Ancora assente Missiroli, al suo posto Biondini con Pellegrini pronto a sostituirlo. "Voglio portare i tre punti a casa - ha detto mister Di Francesco -. Con il Genoa mi è piaciuto l'atteggiamento, ma abbiamo lasciato punti per strada".

PROBABILI FORMAZIONI
FIORENTINA (4-2-3-1
): Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Tomovic, Alonso; Vecino, B. Valero; Bernardeschi, Ilicic, Tello; Kalinic.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Sansone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina Sassuolo, probabili formazioni | Di Francesco: "Vogliamo i tre punti"

ModenaToday è in caricamento