rotate-mobile
Sport

Frosinone Modena, probabili formazioni | Marzorati squalificato, Novellino pensa al 3-5-2

Mancherà lo squalificato Marzorati, ma si rivede Zoboli, anche se partirà dalla panchina, e tornano anche Manfrin dall'infortunio e Cionek dagli impegni con la Nazionale. Possibile il 3-5-2 con qualche dubbio in attacco

E' tempo di sfidare la capolista del momento per i canarini: domani, alle 15, i ragazzi di Novellino scenderanno in campo al 'Matusa' per affrontare il Frosinone dopo il pareggio ottenuto in casa sabato scorso col Brescia. L'intenzione, da parte di entrambe le squadre, è quella di continuare la striscia di risultati utili e, essendo le due difese tra le migliori del campionato, con solo 5 gol subiti ciascuna, non è prevista una partita ricca di reti.

QUI FROSINONE - Alcuni assenti per mister Stellone, tra cui gli infortunati Frara e Russo e lo squalificato Zanon. Possibile defezione anche di Gessa che non è al meglio e sarà valutato solo domani. Dubbi in attacco tra Ciofani e Curiale, riconfermato Dionisi. "Il Modena è una squadra che in fase difensiva concede pochissimo - ha detto mister Stellone come riportato da tuttofrosinone.com -, sa soffrire e ripartire bene in contropiede. E' una squadra quadrata che ha dimostrato di poter giocare contro squadre forti senza demeritare...Sicuramente lotterà fino alla fine per i playoff".

QUI MODENA - Recuperati giocatori importanti come Zoboli, Manfrin e Salifu, tornato dagli impegni con la Nazionale polacca Cionek, Novellino può guardare con più ottimismo alla trasferta di Frosinone senza troppe difficoltà nel trovare gli uomini da mandare in campo. Si va verso il 3-5-2, con il solito ballottaggio in attacco per il posto accanto a Granoche. "Dobbiamo solo pensare a giocare con grande determinazione come abbiamo fatto nella ripresa contro il Brescia se vogliamo ottenere un buon risultato - ha detto Novellino alla vigilia del match come riportato dal sito ufficiale del Modena -. Il Frosinone sta dimostrando di meritare il primo posto e i miei giocatori sanno bene che andiamo a giocare su un campo molto difficile, contro una squadra concreta e ostica". 

PROBABILI FORMAZIONI
FROSINONE (4-4-2):
Zappino; M. Ciofani, Schiavi, Bertoncini, Crivello; Paganini, Gucher, Musacci, Soddimo; D. Ciofani, Dionisi.
MODENA (3-5-2): Pinsoglio; Tonucci, Cionek, Manfrin; Calapai, Nizzetto, Schiavone, Osuji, Rubin; Beltrame, Granoche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone Modena, probabili formazioni | Marzorati squalificato, Novellino pensa al 3-5-2

ModenaToday è in caricamento