rotate-mobile
Sport

Genk Sassuolo, probabili formazioni | Scelte obbligate, non recupera nessuno

Uomini contatissimi per mister Di Francesco che non recupera nessuno dei titolari infortunati; dopo la vittoria contro il Bilbao si va in Belgio ad affrontare il Genk

Prima trasferta del girone europeo per i neroverdi che hanno impressionato alla prima in casa battendo per 3-0 l'Athletic Bilbao; cercano invece la prima vittoria i padroni di casa del Genk che hanno subito una sconfitta alla prima giornata contro il Rapid Vienna per 3-2.

QUI GENK - Mister Maes punterà sul 4-2-3-1 per cercare la prima vittoria del girone in casa contro i neroverdi. Unica punta sarà Karelis, supportato da Bailey, Buffel e Susic. Sulla mediana Ndidi e Heynen, mentre i quattro di difesa saranno Brabec e Dewaest al centro, con Uronen e Castagne sulle fasce.

QUI SASSUOLO - Non recuperano gli infortunati, così Di Francesco sarà costretto a mettere in campo sostanzialmente la stessa squadra vista domenica contro l'Udinese, con Antei in difesa a sostituire Cannavaro, Pellegrini o Mazzitelli a centrocampo al posto di Duncan e Ricci, preferito a Ragusa, insieme a Politano e Defrel in attacco. Ancora una partita da titolare anche per Lirola che in difesa non sta facendo rimpiangere Gazzola.

PROBABILI FORMAZIONI
GENK (4-2-3-1):
Bizot; Uronen, Brabec, Dewaest, Castagne; Ndidi, Heynen; Bailey, Buffel, Susic; Karelis.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Antei, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Pellegrini; Politano, Defrel, Ricci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genk Sassuolo, probabili formazioni | Scelte obbligate, non recupera nessuno

ModenaToday è in caricamento