rotate-mobile
Sport

Grosseto Modena, probabili formazioni | Si torna al 3-4-3

Si va a giocare contro l'ultima in classifica nella speranza di sbloccarsi mentalmente: mister Marcolin, per uscire dalla crisi punta sul ritorno al 3-4-3 che aveva dato buoni frutti nella prima parte di campionato

Sarà forse una delle partite più complicate per i canarini quella di domani, sabato 16 marzo, contro il Grosseto: per scrollarsi di dosso la paura e il macigno psicologico che sta bloccando i giocatori del Modena, servirà una bella prestazione dal primo all'ultimo minuto domani contro il Grosseto, possibilimente con l'aggiunta della ciliegina, ovvero i tre punti. Ad arbitrare l'incontro sarà il signor Nasca di Bari.

QUI GROSSETO - E' un periodo di grandi assenti un po' per tutte le squadre e così è anche per il fanalino di coda Grosseto che affronterà la partita senza quattro titolari: Som, Mancino, Iorio e Jadid. Si attendono dunque alcune novità in Maremma, dove la squadra si è allenata a porte chiuse non facendo trapelare nulla per preparare l'assalto al Modena, dopo aver dimostrato di poter ancora sperare nella salvezza vincendo contro il Sassuolo e facendo una buona gara contro il Verona.

QUI MODENA - Alla lista degli assenti che vedeva già lontani dal campo Sturaro, Dalla Bona, Zoboli e William, si aggiunge anche Andrea Mazzarani, a cui vanno le condoglianze della redazione di ModenaToday per la scomparsa del padre. Marcolin opta dunque per tornare al 3-4-3 con cui il Modena aveva fatto abbastanza bene nella prima parte del campionato, schierando Gozzi, Andelkovic e Perna in difesa, Pagano e Minarini a centrocampo, affianco a Moretti e Signori, e Lazarevic insieme ad Ardemagni e Stanco in attacco.

PROBABILI FORMAZIONI
GROSSETO (4-4-2):
Lanni; Donati, Feltscher, Barba, Calderoni; Soddimo, Crimi, Delvecchio, Gimenez; Lupoli, Piovaccari.
MODENA (3-4-3): Colombi; Gozzi, Andelkovic, Perna; Pagano, Moretti, Signori; Minarini; Lazarevic, Ardemagni, Stanco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grosseto Modena, probabili formazioni | Si torna al 3-4-3

ModenaToday è in caricamento