rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Gubbio Modena, probabili formazioni | Tanti volti nuovi dal primo minuto

Ultima partita del campionato per il Modena che schiererà tanti giocatori che hanno trovato poche possibilità di mettersi in mostra durante la stagione

Match fondamentale per il Gubbio che deve cercare di mantere il sesto posto in classifica per trarne vantaggio nelle fase finale dei play off; i canarini per la prima volta giocheranno con la mente libera da preoccupazioni avendo ottenuto la salvezza matematica nello scorso match contro il Mantova.

QUI GUBBIO - Saranno assenti Candellone, Ferri Marini, che non ha ancora recuperato da un infortunio, e Kalombo per motivi precauzionali avendo avuto un risentimento muscolare ed essendo un giocatore fonalmentale in chiave play off. Saranno dunque titolari Burzigotti e Conti nel 3-5-1-1 di mister Magi. 

QUI MODENA - L'obiettivo è di fare una buona gara a Gubbio, ma Capuano vuole dare spazio a chi ha avuto poche possibilità di giocare nel corso del campionato, per questo sulla fascia destra giocherà Guardiglio dal primo minuto, con Chiossi, Olivera e Remedi sulla mediana. In difesa partirà titolare Aldrovandi, mentre in attacco spazio a Loi.

PROBABILI FORMAZIONI
GUBBIO (3-5-1-1)
: Volpe; Marini, Burzigotti, Piccinni; Valagussa, Romano, Conti, Giacomarro, Zanchi; Casiraghi; Ferretti.
MODENA (3-5-1-1): Costantino; Accardi, Marino, Aldrovandi; Guardiglio, Remedi, Chiossi, Olivera, Basso; Loi, Diop.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gubbio Modena, probabili formazioni | Tanti volti nuovi dal primo minuto

ModenaToday è in caricamento