rotate-mobile
Sport

Hellas Verona Sassuolo, probabili formazioni | Berardi assente alla prima, in attacco parte Caputo

E' un Sassuolo senza le sue stelle quello che affronterà domani sera l'Hellas Verona. Grande attesa per conoscere le modifiche apportate da Dionisi alla squadra

Si riparte per un nuovo campionato che vedrà il Sassuolo ancora protagonista in Serie A, dopo un’estate da grandissima con i suoi tre campioni d’Europa. Domani sera i neroverdi inizieranno la stagione affrontando l’Hellas Verona al Bentegodi. Fischio d’inizio alle ore 18.30.

QUI HELLAS VERONA - Veneti già in attività avendo disputato il primo turno di Coppa Italia. Ci sarà ancora Pandur tra i pali con Montipò che è convocato e andrà in panchina. Davanti al portiere la difesa a tre sarà formata da Dawidowicz, Gunter e Ceccherini. Ancora fuori Faraoni che non è tra i convocati. Sugli esterni ci saranno Casale e Lazovic, mentre in mediana dal primo minuto Temeze e Veloso. Kalinic unica punta avrà alle spalle Barak e Zaccagni.

QUI SASSUOLO - Grande curiosità per il nuovo Sassuolo di Dionisi che non potrà contare sulle sue stelle. Locatelli ormai è stato ceduto e Berardi, che è ancora nel mezzo di grandi trattative, è infortunato e non è stato convocato. In attacco a Raspadori sarà preferito Caputo dal primo minuto, con Traorè Djuricic e Boga alle spalle. Lopez si prende la mediana e sarà affiancato da Frattesi, mentre in difesa ci saranno Chiriches e Ferrari al centro, con Toljan e Rogerio rispettivamente a destra e a sinistra.

PROBABILI FORMAZIONI

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Pandur; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Casale, Temeze, Veloso, Lazovic; Barak, Zaccagni; Kalinic.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Lopez, Frattesi; Traorè, Djuricic, Boga; Caputo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas Verona Sassuolo, probabili formazioni | Berardi assente alla prima, in attacco parte Caputo

ModenaToday è in caricamento