rotate-mobile
Sport

Juve Stabia Carpi, probabili formazioni | Ultimo giorno di scuola per i biancorossi

Sul campo della Juve Stabia – retrocessa da tempo - i biancorossi chiudono una lunghissima stagione di alti e bassi, terminata nel migliore dei modi con una salvezza tranquilla

Clima da ultimo giorno di scuola per il Carpi che chiude il primo campionato di serie B con la trasferta a Castellammare contro la già retrocessa Juve Stabia.  E’ una gara senza alcun interesse di classifica che servirà solo per archiviare definitivamente la stagione, prima di pensare già alla prossima. La Juve Stabia torna in Lega Pro dopo tre anni fra i cadetti, il Carpi targato Bonacini non sarà stavolta impegnato in alcuna post-season, come in quasi tutte le stagioni dal 2009 in qua. Da lunedì si faranno i bilanci, comincerà la lunga estate biancorossa di chiacchiere e mercato. Pillon sì, Pillon no e così via. 
Sarà quindi solo un’amichevole, quella del “Menti” che i biancorossi hanno “preparato” in settimana con due giorni di riposo e la gara di Limidi, giocata per festeggiare il cinquantesimo anno di vita del sodalizio solierese. Nessuna pressione e tanti assenti per Pillon, che in Campania dovrà fare a meno di Gagliolo, Concas e Di Gaudio squalificati, oltre che agli infortunati di lungo corso. La formazione vedrà l’inserimento di Sperotto sulla fascia sinistra e Acosty esterno nel tridente offensivo, con Colombi e Mbakogu nel ruolo di ex.  Anche le “vespe” guidate da Braglia si presentano all’ultimo appuntamento a ranghi decisamente incompleti ed a ciclo abbondantemente concluso.

PROBABILI FORMAZIONI
JUVE STABIA (4-3-3)
: Viotti; Zampano, Di Nunzio, Contini, Liviero; Giandonato, Mezavilla, Suciu; Elefante, Doukara, Sowe.  A disposizione: Capuano, Romeo, Carillo, Mileto, Guarino, Cardore, D’Ancora, Gargiulo, Mariano. All.: Braglia.
CARPI (4-3-3): Colombi; Letizia, Legati, Romagnoli, Sperotto; Lollo, Porcari, Bianco; Acosty, Mbakogu, Sgrigna. A disposizione: Kovacsik, Pesoli, Poli, Sarzi Puttini, Inglese, Ardemagni, Sgrigna, De Vitis, Pasciuti. All.: Pillon.
Arbitro: Pasqua di Tivoli (Soricaro-Marinelli, quarto uff. Roca, osservatore Cardella)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juve Stabia Carpi, probabili formazioni | Ultimo giorno di scuola per i biancorossi

ModenaToday è in caricamento