rotate-mobile
Sport

Juve Stabia Modena, probabili formazioni | Cuttone cerca l'episodio favorevole

Si giocherà domani, sabato 19 novembre alle 15, Juve Stabia Modena allo stadio 'Menti' di Castellammare. Sarà il debutto di mister Cuttone in Serie B che ripartirà proprio da dove era stato esonerato la scorsa stagione

Il Modena di Agatino Cuttone è atteso al 'Menti' di Castellammare per affrontare la Juve Stabia, una matricola che ha dimostrato di valere la categoria e che, nonostante i quattro punti di penalizzazione, si trova a metà classifica con 17 punti, solamente tre più dei canarini. A dirigere l'incontro sarà il signor Cervellara di Taranto.

QUI JUVE STABIA - Un inizio di campionato non molto brillante poi la ripresa e tante soddisfazioni, ottenute soprattutto in casa su un campo molto difficile per gli avversari. Arrivano però da un mezzo passo falso contro l'Albinoleffe che, a partita chiusa sul 2-0 per i campani, è riuscita a rimontare portando a casa un buon pareggio. "Cuttone l'anno scorso a Benevento giocava con il 4-4-2 oppure con il 4-2-3-1 - ha detto mister Braglia -, ora non so se in questo anno abbia studiato qualche altra variante tattica, fatto sta che dovremo essere bravi noi ad adattarci ad ogni situazione, per poter arrivare così ad una vittoria che sarebbe fondamentale".

QUI MODENA - L'esonero di un Bergodi con poche colpe affida la panchina gialloblù ad un esordiente in Serie B, Agatino Cuttone, esonerato la scorsa stagione dal Benevento proprio al 'Menti' di Castellammare. "E' un paradosso ma il destino ha girato dalla mia parte. Comincio da dove ho finito, ma con grande umiltà devo dire di non aver meritato quell'esonero. Ho sempre allenato con impegno come se fossi in Nazionale e così farò anche a Modena". Sul fattore tecnico-tattico Cuttone ha preferito sorvolare per il momento, puntando invece sull'aspetto psico-fisico e sulla consapevolezza, da inculcare anche alla squadra, che ciò che serve sono solo i punti. "Sia noi che la Juve Stabia saremo alla ricerca dell'episodio favorevole; noi giocheremo coperti ma pronti a ripartire con qualità".

PROBABILI FORMAZIONI
JUVE STABIA: Seculin, Baldanzeddu, Di Cuonzo, Maury, Scognamiglio, Cazzola, Scozzarella, Mbakogu, Raimondi, Sau, Danilevicous.
MODENA: Caglioni, Jefferson, Turati, Perna, Bassoli, Nardini, Giampà, Ciaramitaro, De Vitis, Greco, Stanco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juve Stabia Modena, probabili formazioni | Cuttone cerca l'episodio favorevole

ModenaToday è in caricamento