rotate-mobile
Sport

Juve Stabia Modena, probabili formazioni | "Squadra deve stare sul pezzo"

Si gioca domani, giovedì 28 marzo, il match tra Juve Stabia e Modena: una partita tra due squadre in difficoltà dopo un grande girone di andata. L'avvento del nuovo tecnico sulla panchina del Modena sta giovando alla squadra

Dopo la trasferta di Padova, contro una squadra in piena crisi, arriva la lunga trasferta di Castellammare dove la situazione non è verto migliore. Sei giornate a digiuno di vittorie hanno reso incandescente il clima, soprattutto dopo la sconfitta subita dalla Juve Stabia a Reggio Calabria. I ragazzi di Novellino dovranno dunque trovare una prestazione simile, se non migliore, a quella offerta sabato sera per sperare di portare a casa un risultato utile. Ad arbitrare l'incontro sarà il signor Velotto di Grosseto.

QUI JUVE STABIA - Silenzio stampa e squadra in ritiro dopo la sconfitta rimediata domenica contro la Reggina. A Castellammare, oltre ad un campo difficile a causa di un sintetico ormai rovinato, bisognerà fare i conti anche con un ambiente caldo e sull'orlo di una crisi, nonostante la classifica non sia certo delle peggiori. A creare un po' di tensione sono stati i sei turni consecutivi senza vittorie e la lite tra Braglia e Bruno, che domani dovrebbe essere regolarmente in campo.

QUI MODENA - Rientra Moretti; Pagano ancora fuori, mentre Zoboli sta meglio e potrebbe rientrare domani, ma non dal primo minuto. "Sarà una partita importante per questo gruppo - ha detto mister Novellino -. Troveremo un ambiente caldo e rispettiamo gli avversari, ma noi andiamo lì per uscire da questa palude a piccoli passi e dobbiamo migliorare in certe cose. Io sono molto tranquillo, ho vissuto in questa regione, la conosco e mi hanno accolto bene tutti. Devo un attimo tornare nel ritmo lavorativo, ma grazie all'aiuto della società sono in condizione di poter lavorare bene. Questa è una squadra che se rimane sul pezzo c'è, altrimenti fa fatica: sta a me farla rimanere sul pezzo. Ho saputo di Ponzo e mi è dispiaciuto molto".

PROBABILI FORMAZIONI
JUVE STABIA (4-3-3):
Nocchi; Baldanzeddu, Figliomeni, Murolo, Di Cuonzo; Mezavilla, Suciu, Caserta; Acosty, Bruno, Zito.
MODENA (4-4-2): Manfredini; Gozzi, Andelkovic, Perna, Gulan; Lazarevic, Moretti, Signori, Surraco; Stanco, Ardemagni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juve Stabia Modena, probabili formazioni | "Squadra deve stare sul pezzo"

ModenaToday è in caricamento