rotate-mobile
Sport

Juve Stabia Modena, probabili formazioni | Novellino: "Giochiamocela!"

Vuole assolutamente conquistare la prima vittoria in trasferta mister Novellino e vuole farlo domani a Castellammare. Out Garofalo, rimane qualche dubbio di formazione a centrocampo, mentre difesa e attacco sono confermati ancora una volta

Sarà una partita delicata quella che andrà in scena domani, sabato 9 novembre, al 'Menti' di Castellammare. L'ultima in classifica, circondata da un ambiente molto caldo e poco tollerante, dovrà cercare la sua prima vittoria casalinga contro un buon Modena che, ben posizionato in classifica, deve però cominciare a portare a casa dalle trasferte anche i tre punti.

QUI JUVE STABIA - Sta vivendo una situazione molto complicata l'ambiente stabiese, con una squadra dalle buone potenzialità che si ritrova però ultima in classifica con appena sei punti e nemmeno una vittoria casalinga. Mister Braglia è già a rischio da qualche settimana e una sconfitta contro il Modena potrebbe far precipitare la sua situazione e portare al suo esonero. Per quanto riguarda la formazione delle vespe, Braglia non potrà contare sullo squalificato William Jidayi che è stato espulso contro il Varese venerdì scorso. Torna invece a disposizione l'esterno Gigi Vitale che dovrebbe però partire dalla panchina.

QUI MODENA - Fuori Garofalo e qualche dubbio su chi andrà a sostituirlo. Rizzo torna in panchina ma non sarà titolare, quindi molto probabilmente Molina sarà spostato sulla sinistra con l'ingresso di Calapai a destra. "Bisogna giocare come facciamo in casa - ha detto Novellino alla vigilia del match di Castellammare -. E' la partita più brutta e complicata che andiamo ad affrontare anche perché loro non meritano la classifica che hanno e noi dobbiamo trovare un risultato importante. Loro hanno giocatori importanti e il campo è particolare: un sintetico di ultima generazione su cui loro hanno più abitudine a giocare, ma possiamo fare una buona gara. Sarà una bella partita per gente forte e spero nel grande aspetto caratteriale. Giochiamocela!"

PROBABILI FORMAZIONI
JUVE STABIA (4-2-3-1):
Calderoni; Ghiringhelli, Lanzaro, Murolo, Zampano; Mezavilla, Scozzarella; Parigini, Baraye, Sowe; Di Carmine.
MODENA (3-5-2): Pinsoglio; Potenza, Gozzi, Manfrin; Calapai, Bianchi, Dalla Bona, Signori, Molina; Mazzarani, Babacar.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juve Stabia Modena, probabili formazioni | Novellino: "Giochiamocela!"

ModenaToday è in caricamento