rotate-mobile
Sport

Juventus Sassuolo, probabili formazioni | Missiroli è pronto, out Berardi e Defrel

Si sapeva dell'assenza di Berardi, si aggiunge la defezione di Defrel che non è stato nemmeno convocato. Torna Missiroli che potrebbe scendere in campo

Dopo la sosta si torna in campo e il Sassuolo è atteso allo Juventus Stadium da una Juventus da sogno che può permettersi il lusso di mettere in ballottaggio Higuain. Dopo lo smacco della partita persa a tavolino con il Pescara (anche se la decisione finale deve ancora arrivare), i neroverdi dovranno tirare fuori grande carattere e dare continuità al grande momento di forma anche senza alcuni uomini importanti.

QUI JUVENTUS - Ancora fuori per infortunio Marchisio e Sturaro, non ci sono squalificati tra i bianconeri che nel 3-5-2 dovrebbero proporre la coppia d'attacco da brividi Higuain-Dybala. In difesa Chiellini dovrà riscattarsi dopo le brutte prestazioni con la Nazionale. "Abbiamo cominciato bene ma ora pensiamo ai tre punti di domani, dopodiché ci concentreremo sull'impegno di mercoledì in Champions - ha detto Allegri -. Il Sassuolo negli ultimi anni ci ha sempre reso la vita difficile. Parliamo di una bella realtà del calcio italiano, che quest'anno può cimentarsi in Europa. Auguro al Sassuolo grandi fortune, sono legato al club e al presidente Squinzi".

QUI SASSUOLO - Salta ancora la Juve Domenico Berardi dopo essere uscito per infortunio nell'ultimo match contro il Pescara. Si rivede Missiroli che potrebbe entrare a partita in corso mentre si ferma Defrel. Assenti per problemi fisici anche Terranova e Sensi. Nessuno squalifica nemmeno tra i neroverdi. "Andiamo sempre in campo per fare grandi cose - ha detto mister Di Francesco -. Siamo in un momento buono e dobbiamo affrontare la partita nel modo giusto, sapendo che davanti abbiamo una grande squadra. Mancheranno giocatori importanti per noi, ma devo fare le scelte giuste perché ci attende un ciclo difficile di partite".

PROBABILI FORMAZIONI
JUVENTUS (3-5-2):
Buffon; Benatia, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Pjanic, Asamoah, Alex Sandro; Higuain, Dybala.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Politano, Matri, Ragusa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus Sassuolo, probabili formazioni | Missiroli è pronto, out Berardi e Defrel

ModenaToday è in caricamento