rotate-mobile
Sport

Juventus Sassuolo, probabili formazioni | Ancora problemi in difesa, ma rientrano Vrsaljko e Peluso

Continua la serie di partite ad altissimo coefficiente di difficoltà per i neroverdi che dopo aver affrontato Fiorentina, Napoli e Lazio, andranno questa sera a casa della Juventus. Ancora qualche problemino in difesa per la formazione di Di Francesco

Posticipo di lusso per i neroverdi che questa sera giocheranno allo Juventus Stadium. Dopo tre sconfitte consecutive arriva un impegno tutt'altro che semplice, ma l'importanza del match potrebbe far scatenare i talenti neroverdi.

QUI JUVENTUS - Nessuno squalificato per i padroni di casa, che non potranno invece schierare Pirlo, Asamoah, Romulo e l'ex Marrone, tutti e quattro infortunati. Allegri cercherà i tre punti con il tandem d'attacco Llorente-Tevez. "Mi aspetto una partita dura, come ogni partita nel campionato italiano - ha detto Allegri -. Di Francesco può schierare un tridente che in pochi si possono permettere; contro il Sassuolo mi accontenterei di vincere 1-0".

QUI SASSUOLO - Reintrano in difesa Peluso e Vrsaljko, rimangono ancora fuori per infortunio Pegolo, Terranova, Antei e Cannavaro, ai quali si aggiunge lo squalificato Gazzola. Il nuovo arrivato Natali potrebbe partire dalla panchina, pronto ad entrare in caso di necessità. "Non partiamo battuti, quella di Torino non sarà una gita - ha detto Di Francesco alla vigilia del match -. Andremo allo Juventus Stadium con grande determinazione e mi aspetto un grande sforzo da parte dei miei giocatori".

PROBABILI FORMAZIONI
JUVENTUS (4-3-1-2):
Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Vidal, Marchisio, Pogba; Pereyra; Llorente Tevez. All. Allegri
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Peluso, Acerbi, Longhi; Biondini, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Zaza, Sansone. All.: Di Francesco

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juventus Sassuolo, probabili formazioni | Ancora problemi in difesa, ma rientrano Vrsaljko e Peluso

ModenaToday è in caricamento