rotate-mobile
Sport

Lanciano Modena, probabili formazioni | Dubbi in difesa per Novellino

Sono partiti nel primo pomeriggio i canarini verso la prima trasferta del campionato di Serie B 2014-2015. Lo scorso anno, la trasferta di Lanciano fu decisiva per la stagione dei gialloblù che hanno intenzione di ripetersi

Dopo il pareggio interno nella prima di campionato contro il Cittadella, ora il Modena parte per la prima trasferta stagionale. Lo scorso anno le partite fuori casa erano il punto debole della formazione di Novellino che quest'anno dovrà cercare di mantenere più equilibrio per tentare un piazzamento migliore in classifica. 

QUI LANCIANO - Una buona partenza per i frentani che hanno pareggiato a Catania a casa di una delle favorite per la vittoria di campionato con un frizzante 3-3. Domani però la squadra di D'Aversa dovrà fare i conti con alcune assenze dovute alle squalifiche (di Turchi, Grossi e Amenta) e alla convocazione in Under 19 del promettente Alberto Cerri. Sono rientrati invece Costi e Pinato, così come Piccolo. "Il Modena è la squadra che ci ha messi maggiormente in difficoltà lo scorso anno - ha detto mister D'Aversa -. Dovremo essere molto equilibrati".

QUI MODENA - Problemi anche per il Modena che ha un convocato in Nazionale, Thiago Cionek, e tanti acciaccati in difesa. Marzorati, Zoboli e Gozzi, infatti, si sono allenati a parte e solo domani mattina Novellino saprà chi di loro si può schierare. Pronto Calapai a vestire una maglia da titolare, mentre a centrocampo potrebbe entrare Signori che si è completamente ripreso. "Dobbiamo far bene e non guardare al passato - ha detto mister Novellino -, giocando la partita senza timori. Io sono molto determinato e spero che anche i miei giocatori lo siano, perché dobbiamo cercare di vincere il più possibile".

PROBABILI FORMAZIONI
VIRTUS LANCIANO:
Nicolas, Aquilanti, Troest, Ferrario, Mammarella, Vastola, Di Cecco, Paghera, Bacinovic, Mame Baba, Gatto.
MODENA: Pinsoglio, Gozzi, Calapai, Marzorati, Rubin, Acosty, Osuji, Schiavone, Signori, Ferrari, Beltrame.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lanciano Modena, probabili formazioni | Dubbi in difesa per Novellino

ModenaToday è in caricamento