rotate-mobile
Sport

Lazio Sassuolo, probabili formazioni | Out Brighi, rientra Magnanelli

Continuano i problemi di formazione per Malesani che ritrova Magnanelli, ma perde Brighi, infortunatosi in allenamento. Contro la Lazio il Sassuolo dovrà tentare il colpaccio, così come fece, sempre all'Olimpico, contro la Roma

Momento delicatissimo, come non lo era mai stato, nonostante le varie disavventure, per il Sassuolo di mister Malesani. Panchina in bilico, zero punti nel girone di ritorno e una trasferta da affrontare partendo di nuovo dall'ultima posizione della classifica, quando il tempo comincia a stringere davvero. Nulla è impossibile però: per questo i neroverdi dovranno affrontare la Lazio con la convinzione di poter portare a casa punti.

QUI LAZIO - Due sconfitte alle spalle che pesano: in campionato contro il Catania e in Europa League, in casa, contro il Ludogorets. Voglia di riscatto dunque, o rischio di entrare in una crisi profonda per i ragazzi di Reja. Per affrontare il Sassuolo l'allenatore dovrebbe puntare sul 4-4-1, con Berisha tra i pali, Biava e Dias al centro della difesa, mantre Konko e Radu saranno ai loro fianchi. Mediana composta da Ledesma e Biglia, con Candreva e Lulic sulle fasce. Mauri alle spalle di Klose.

QUI SASSUOLO - Servirà la partita della vita domani sera da parte dei neroverdi per cercare di saltare fuori da questo tunnel di risultati negativi che sta compromettendo quanto di buono fatto nel girone di andata. La panchina di Malesani è a rischio e un risultato negativo potrebbe aprire le porte ad un ritorno di Di Francesco. In settimana si p è fermato Brighi che stava facendo bene a centrocampo, ma è pronto il rientro di Magnanelli. In attacco Berardi sarà affiancato dall'ex di turno Sergio Floccari. In difesa Antei preferito a Mendes, rientra anche Rosi dalla squalifica.

PROBABILI FORMAZIONI
LAZIO (4-4-1-1):
Berisha; Konko, Biava, Dias, Radu; Candreva, Ledesma, Biglia, Gonzalez, Lulic; Mauri; Klose. All. Reja
SASSUOLO (3-5-2): Pegolo; Antei, Cannavaro, Ariaudo; Rosi, Marrone, Chibsah, Magnanelli, Longhi; Berardi, Floccari. All.: Malesani

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lazio Sassuolo, probabili formazioni | Out Brighi, rientra Magnanelli

ModenaToday è in caricamento