rotate-mobile
Sport

Livorno Modena, probabili formazioni | Marcolin: "Serve grande risposta"

Si gioca domani, sabato 16 febbraio alle 18 all''Ardenza', la partita tra Livorno e Modena. I canarini dovranno assolutamente cercare di convincere dopo le mediocri prestazioni dell'ultimo periodo

Piovono le critiche sul Modena: sulla squadra, sull'allenatore e sulla società, anche se all'interno si cerca di non dare ascolto alle lamentele. Il risultato di domani a Livorno, se dovesse essere positivo, non sopirà certamente la voglia di avere spiegazioni dei tifosi gialloblù, ma il Modena, se vuole veramente raggiungere i plya off, deve ricominciare assolutamente a vincere. Ad arbitrare l'incontro sarà il signor Giancola di Vasto.

QUI LIVORNO - I toscani erano riusciti per l'ennesima volta a riavvicinare la prima della classe, il Sassuolo, ma dopo la sconfitta contro l'Empoli di lunedì sera, i ragazzi di Nicola sono ripiombati a 4 punti dalla vetta, perciò scenderanno in campo domani all''Ardenza' con tanta voglia di fare bene. Fuori il giovane e promettente portiere Fiorillo e anche Schiattarella, ma Nicola dovrebbe recuperare almeno Bernardini. E' probabile che nella formazioni labronica si torni a vedere il tridente Siligardi, Paulinho, Dionisi.

QUI MODENA - Comincia a sembrare meno teso mister Marcolin, ora che può di nuovo contare sul contributo indispensabile di Dejan Lazarevic, domani in campo come titolare. "Capitano partite difficili - ha detto il Mister gialloblù -, ma bisogna lavorare a testa bassa e prepararsi bene perché ogni partita è un'occasione per poter far bene. Guardo quindi alla partita di Livorno come l'occasione per fare una grande prestazione. La cosa importante è anche poter scegliere i giocatori, ci siamo tutti e bisogna dare una grande risposta contro una squadra forte. Il Livorno attacca, ma lascia anche gli spazi e ha un campo buono quindi possiamo averne un vantaggio, anche se il primo vantaggio è avere la testa sul campo".

PROBABILI FORMAZIONI
LIVORNO (3-4-3):
Mazzoni; Ceccherini, Emerson, Lambrughi; Salviato, Luci, Duncan, Gemiti; Siligardi, Paulinho, Dionisi.
MODENA (4-3-3): Colombi; Gozzi, Andelkovic, Zoboli, Perna; Osuji, Moretti, Signori; Lazarevic, Ardemagni, Piscitella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Livorno Modena, probabili formazioni | Marcolin: "Serve grande risposta"

ModenaToday è in caricamento