rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Livorno Modena, probabili formazioni | Fuori Milani, Di Gennaro ci sarà

Si gioca domani, sabato 24 marzo, alle 15 al 'Picchi' la sfida tra Livorno e Modena: in palio una fetta di salvezza per entrambe le formazioni

Sembra di dire una bugia, ma domani, sabato 24 marzo, alle 15 al 'Picchi' tra Livorno e Modena si giocherà una cosiddetta sfida salvezza, più importante forse per i toscani che per i gialloblù. All'andata gli uomini di Bergodi si imposero al 'Braglia' sul Livorno con una bella prestazione che fece ben sperare per poi essere smentita dai fatti. Ora la situazione è diversa: la squadra gioca a calcio e può forse approfittare della relativa serenità di classifica e delle pressioni che la piazza imporrà agli amaranto per tentare il colpaccio. A dirigere l'incontro sarà il signor Cervellera di Taranto.

QUI LIVORNO -
Una sconfitta a Reggio Calabria nell'ultima gara, ma un buon momento di forma in generale quello del Livorno che in classifica è finito in una brutta zona e che perdendo ancora potrebbe rischiare di essere risucchiato nella zona retrocessione. Domani mister Madonna dovrà fare a meno di Salviato e schiererà Siligardi insieme a Dionisi e Paulinho. In regia invece ci sarà Luci.

QUI MODENA - Si ferma Milani in difesa per un piccolo problema alla caviglia, ma rientra Turati anche se non scenderà in campo tra i titolari. "Ci sono vari aspetti interessanti - ha detto mister Bergodi - che possono far sembrare questa una gara importante tra due squadre che stanno bene. C'è sempre timore e massimo rispetto per gli avversari, ma noi vogliamo continuare questa striscia positiva. Il sogno sarebbe arrivare a fine campionato senza perdere mai, la squadra è consapevole dei propri mezzi e senza presunzione. Accettiamo qualsiasi risultato, l'importante è la prestazione. Possiamo fare un buon finale di stagione, senza mai abbassare la guardia perché sarebbe da stupidi, si rischierebbe di tornare nel calderone e i ragazzi, che sanno cosa vuol dire, non ne hanno voglia".

PROBABILI FORMAZIONI
LIVORNO (4-3-1-2):
Bardi; Meola, Bernardini, Knezevic, Lambrughi; Morosini, Luci, Belingheri; Siligardi; Dionisi, Paulinho.
MODENA (4-3-1-2): Caglioni; Perticone, Carini, Perna, Bassoli; Nardini, Dalla Bona, Signori; Di Gennaro; Cellini, Ardemagni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Livorno Modena, probabili formazioni | Fuori Milani, Di Gennaro ci sarà

ModenaToday è in caricamento