rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Livorno Modena, probabili formazioni | Popescu fermo per precauzione, confermato Besea

Dopo l'esordio torna a fermarsi Popescu che non sarà in campo a Livorno per precauzione; Crespo conferma invece ufficialmente la presenza di Besea tra i titolari, soddisfatto per la prestazione del ragazzo contro l'Ascoli. Quanti ex tra gli avversari...

Nonostante le ultime notizie legate al Modena, tra battibecchi col Carpi e strigliate dal Comune, bisogna concentrarsi su una partita importantissima che si giocherà domani alle 15 a Livorno. Dopo la bella vittoria sull'Ascoli i canarini hanno potuto passare una settimana più tranquilla per allenarsi anche in vista delle gare ravvicinate che si disputeranno martedì sera al 'Braglia' contro lo Spezia e sabato prossimo a Como.

QUI LIVORNO - Tanti ex in campo con la maglia amaranto, a partire dal portiere Pinsoglio, passando poi per il centrocampista Schiavone (Fedato che non dovrebbe essere della gara per infortunio), arrivando fino a Pasquato, che in gialloblù ha giocato la sua miglior stagione in carriera. Panucci potrebbe recuperare anche Vantaggiato, grande bomber di questo campionato, ma il giocatore partirà comunque dalla panchina.

QUI MODENA - Ci ormai abiutati a conitnui cambi e sorprese di formazione mister Crespo che come certezza ha dato solo la presenza in campo di Besea dal primo minuto, confermato quindi dopo la buona prestazione contro l'Ascoli. Quasi sicuramente sarà della partita anche l'ex Belingheri dietro alle due punte che potrebbero essere Stanco e Mazzarani, i due canarini che fino ad ora hanno segnato di più con una doppietta a testa.

PROBABILI FORMAZIONI
LIVORNO (4-2-3-1):
Pinsoglio; Calabresi, Ceccherini, Lambrughi, Gasbarro; Luci, Schiavone; Aramu, Pasquato, Jelenic; Comi.
MODENA (4-3-1-2): Provedel; Calapai, Cionek, Marzorati, Rubin; Besea, Giorico, Galloppa; Belingheri; Stanco, Mazzarani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Livorno Modena, probabili formazioni | Popescu fermo per precauzione, confermato Besea

ModenaToday è in caricamento