rotate-mobile
Sport

Maceratese Modena, probabili formazioni | I canarini recuperano il match rinviato per terremoto e maltempo

Si gioca domani il match tra Maceratese e Modena alle ore 14,30; la partita era stata rinviata lo scorso 22 gennaio a causa del terremoto e dell'abbondante nevicata che aveva colpito il centro Italia

Arriva da una sconfitta casalinga contro il Padova la Maceratese che domani ospiterà il Modena per il recupero della gara rinviata il 22 gennaio scorso. I canarini devono subito riscattare il risultato negativo subito per la terza volta in stagione nel derby contro la Reggiana.

QUI MACERATESE - Pensa al 4-3-3 mister Giunti per cercare di battere il Modena tra le mura amiche. Ballottaggio in difesa tra Ventola e Marchetti con il primo favorito sul secondo, mentre in attacco grande bagarre per le tre magliette da titolare nel tridente offensivo.

QUI MODENA - Buona la prestazione della squadra al 'Mapei Stadium' e, nonostante le dichiarazioni di Capuano, che ha parlato di ampio turnover, i cambiamenti in rosa non dovrebbero essere tantissimi, con l'unica eccezione di Basso che dovrebbe partire dalla panchina.

PROBABILI FORMAZIONI
MACERATESE (4-3-3):
Forte; Ventola, Perna, Gattari, Sabato; De Grazia, Quadri, Malaccari; Turchetta, Palmieri, Allegretti.
MODENA (3-5-1-1): Manfredini; Popescu, Milesi, Ambrosini; Calapai, Laner, Giorico, Schiavi, Fautario; Nolè; Diop.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maceratese Modena, probabili formazioni | I canarini recuperano il match rinviato per terremoto e maltempo

ModenaToday è in caricamento