menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Matelica Modena, probabili formazioni | In porta rientra Gagno, dubbio Davì a centrocampo

Sfida complicata oggi alle 15 per il Modena che dovrà affrontare il Matelica, una squadra che appena arrivata in Serie C ha fatto bene conquistando già sette punti in classifica

Anticipo per i canarini che questo pomeriggio alle 15 sfideranno il Matelica che ha fatto bene nelle prime uscite stagionali. Mister Mignani può contare nuovamente su Gagno in porta, mentre sono ancora assenti Rabiu e Mattioli. La squadra gialloblù sarà quella titolare con l’unico dubbio di Davì a centrocampo che potrebbe entrare a partita in corso, in attesa del probabile turnover che sarà effettuato mercoledì nell’infrasettimanale contro la FeralpiSalò. Tra i padroni di casa sarà assente Calcagno che deve scontare una squalifica. Mister Colavito punta sul 4-3-3 con De Santis e Cason al centro della difesa, mentre il tridente d’attacco sarà formato da Volpicelli, Leonetti e Moretti.

PROBABILI FORMAZIONI

MATELICA (4-3-3): Cardinali; Fracassini, De Santis, Cason, Di Renzo; Pizzutelli, Bordo, Ballestrero; Volpicelli, Leonetti, Moretti. All: Colavito.

MODENA (4-3-1-2): Gagno; Bearzotti, Ingegneri, Pergreffi, Mignanelli; Gerli, Muroni, Castiglia; Tulissi; Spagnoli, Scappini.

-> Tutti i risultati sportivi dei campionati locali

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Attualità

    Covid, il 26,3% dei modenesi non è più "suscettibile d'infezione"

  • Cronaca

    Sassuolo, scoperti tre furbetti del reddito di cittadinza

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ModenaToday è in caricamento