rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Modena Ancona, probabili formazioni | Out Remedi e Calapai, Fautario squalificato

Vari assenti nel Modena che dopo due sconfitte consecutive in trasferta dovrà sfruttare il vantaggio di giocare in casa per cercare di vincere lo scontro diretto contro l'Ancona

Solo un punto separa le due squadre, in favore dell'Ancona che vive momenti di tensione per le contestazioni dei tifosi all'indirizzo della società. Scontro salvezza delicatissimo dunque domani al 'Braglia' con i canarini che, con una vittoria, potrebbero scavalcare proprio gli avversari portandosi fuori dalla zona play out.

QUI MODENA - Assente Fautario per squalifica dopo il rosso diretto rimediato a Macerata nel recupero giocato mercoledì pomeriggio; fuori anche Calapai e Remedi per infortunio oltre ai soliti Diakite, Osuji e Marino. In difesa potrebbe non esserci Accardi che ha commesso un errore sul gol contro la Maceratese e al suo posto dovrebbe esserci Ambrosini; rientra da titolare Milesi. In avanti Nolè alle spalle di Diop.

QUI ANCONA - Problemi fuori dal campo per l'Ancona con i tifosi sul piede di guerra per i problemi societari; intanto la squadra dopo la vittoria nel girone di andata contro il Modena da ultima in classfica è riuscita a portarsi fuori dai play out, anche se solo di un punto. Saranno assenti Voltan e Falou Samb e Brini dovrebbe confermare la formazione che ha giocato a Venezia.

PROBABILI FORMAZIONI
MODENA (3-5-1-1):
Manfredini; Ambrosini, Aldrovandi, Milesi; Basso, Laner, Giorico, Schiavi, Popescu; Nolè; Diop.
ANCONA (4-3-3): Scuffia; Barilaro, Ricci, Kostadinovic, Daffara; Zampa, Vitiello, Agyei; Bariti, Del Sante, Frediani. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Ancona, probabili formazioni | Out Remedi e Calapai, Fautario squalificato

ModenaToday è in caricamento