rotate-mobile
Sport

Modena Ascoli, probabili formazioni | Ancora out Petre, Cellini possibile titolare

Domani, sabato 31 marzo, alle 15 al 'Braglia' si gioca Modena-Ascoli, uno scontro diretto in chiave salvezza dato che i gialloblù non sono ancora al sicuro e i marchigiani credono anche quest'anno nel miracolo

Guai a pensare di essere salvi! Un passo in avanti è stato fatto, ma ora è il momento di mantenere alta la concentrazione e l'entusiasmo per affrontare ogni avversario come fosse il peggiore, facendo girare le gambe anche per tutte le partite in cui hanno girato poco o niente. Domani, sabato 31 marzo alle 15, al 'Braglia' arriverà l'Ascoli, una eterna mina vagante del campionato di Serie B. A dirigere l'incontro sarà il signor Di Paolo di Avezzano.

QUI MODENA - Sembrava recuperato Petre, invece all'ultimo è stato tolto dalla lista dei convocati; non ce la fa neanche De Vitis oltre ai soliti Rullo e Gilioli, mentre Perna è squalificato. "Servono punti e risultato positivo - ha detto con sicurezza Bergodi -. La squadra deve essere consapevole e sapere che non abbiamo ancora conquistato nulla in termini di salvezza, mancano ancora 13 punti. Se si comincia a fare anche solo una piccola serie di risultati negativi si rischia di ritrovarsi di nuovo indietro anche perché ci troveremo a lottare con squadre che hanno ambizioni di Serie A. Mi aspetto una bella prestazione anche se l'Ascoli è un avversario veramente difficile, che ti fa giocare male e riparte, e per noi è uno scontro diretto".

QUI ASCOLI - La netta vittoria contro il Pescara di sabato scorso è sicuramente un elemento a favore dei marchigiani che, quando affrontarono il Modena all'andata, erano sotto zero in classifica e che, come ogni anno, sono riusciti a tirarsi su e ora credono più che mai nella salvezza. Mister Silva non recupera Gerardi, che non ha smaltito la botta al polpaccio rimediata questa settimana in allenamento; forfait dell'ultima ora quello del centrocampista Pederzoli, che questa mattina non si è potuto allenare a causa del virus influenzale che ha già colpito Soncin e Tomi questa settimana e Papa Waigo la scorsa.

PROBABILI FORMAZIONI
MODENA (4-3-1-2):
Caglioni; Perticone, Diagouraga, Carini, Milani; Nardini, Dalla Bona, Signori; Di Gennaro; Cellini, Stanco.
ASCOLI (5-3-2): Guarna; Scalise, Andelkovic, Peccarisi, Faisca, Tomi; Sbaffo, Parfait, Di Donato; Papa Waigo, Soncin.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Ascoli, probabili formazioni | Ancora out Petre, Cellini possibile titolare

ModenaToday è in caricamento