rotate-mobile
Sport

Modena Avellino, probabili formazioni | Tre gialloblù squalificati, Aldrovandi parte titolare

Sono tre i canarini squalificati per la gara di domani contro l'Avellino: in difesa, al posto di Calapai, spazio per Aldrovandi che aveva fatto vedere buone cose. Tra gli ospiti ci saranno Castaldo e Tavano

Dopo l'amara trasferta di Vicenza i canarini tornano a casa e domani affronteranno l'Avellino al 'Braglia'. Se i ragazzi di Crespo hanno cominciato male l'anno dal punti di vista dei risultati, non così i 'lupi' irpini che sono reduci da sei vittorie consecutive, l'ultima proprio al rientro dalla sosta nel derby contro la Salernitana.

QUI MODENA - L'unico rinforzo arrivato dal calciomercato di gennaio, Luca Crecco, non sarà a disposione essendo stato espulso all'esordio lo scorso sabato; squalificati anche Galloppa e Calapai. Spazio quindi ad Aldrovandi tra i titolari e a Giorico che torna titolare a centrocampo insieme a Belingheri e Bentivoglio. In attacco non si tocca nulla, dal momento che il problema del gol non sussiste più da quando si è sbloccato Luppi. "Quando arriva una sconfitta bisogna smaltire la rabbia, ma gli errori ci sono anche quando si vince e quelli sono da migliorare - ha detto Crespo alla vigilia del match -. L'Avellino fino a sei partite fa non era in linea con ciò che doveva fare, ora sì; ha saputo aspettare certi giocatori e ora sta facendo quello che doveva fare".

QUI AVELLINO - Non ci sarà il giovane talentuoso Marcello Trotta che in settimana è stato ceduto al Sassuolo; problemi per Insigne che ha avuto la febbre nei giorni scorsi, mentre ci sarà Castaldo in attacco a formare la coppia con Tavano. Alle spalle dei due attaccanti Bastien. "Quello che abbiamo fatto nelle scorse giornate è acqua passata - ha detto mister Tesser -, da oggi in poi dobbiamo guardare soltanto avanti. Domani ci aspetta una partita difficile: il Modena è un buona squadra. A Vicenza, anche se ha perso, ha dominato per tutta la partita. La squadra emiliana insieme al Cagliari è forse la squadra che ha conquistato più punti tra le mura amiche".

PROBABILI FORMAZIONI
MODENA (4-3-3):
Provedel; Aldrovandi, Gozzi, Marzorati, Rubin; Bentivoglio, Giorico, Belingheri; Nardini, Stanco, Luppi.
AVELLINO (4-3-1-2): Frattali; Biraschi, Jidayi, Chiosa, Pucino; D'Angelo, Paghera, Gavazzi; Bastien; Castaldo, Tavano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Avellino, probabili formazioni | Tre gialloblù squalificati, Aldrovandi parte titolare

ModenaToday è in caricamento