rotate-mobile
Sport

Modena Avellino, probabili formazioni | Salifu out, si rivede Ferrari

Acosty fuori otto settimane, assente anche Salifu per un probelma a una caviglia. Torna tra i convocati Ferrari, ma difficilmente partirà con la maglia da titolare

Dopo la brutta prestazione, con conseguente sconfitta, di Varese, il Modena deve tornare al 'Braglia' con l'intenzione di conquistare i tre punti se si vuole dare una svolta al campionato; dall'altra parte ci sarà un Avellino con tante defezioni in difesa, ma con la voglia di fare bene in trasferta, dove ha vinto solo una volta in questa stagione.

QUI MODENA - Ancora problemi per Novellino, che perde Salifu e Acosty per infortunio, anche se torna a disposizione Ferrari. In difesa mancherà Cionek squalificato, quindi la coppia di centrali difensivi sarà formata da Zoboli e Tonucci. Luppi probabile esterno destro a centrocampo, con il giovane Gatto ad aiutare Granoche in attacco. "Non mi è piaciuta la partita col Varese - ha detto Novellino -, ma rincorriamo ancora qualcosa di importante. Sono convinto che servano anche le brutte partite e mi assumo io le responsabilità. Io ho tanta voglia e vorrei che tutti avessero quella cosa allo stomaco, come quando si va a fare un esame. Noi lavoriamo e siamo stipendiati, quindi dobbiamo assumerci le nostre responsabilità".

QUI AVELLINO - I lupi arriveranno al 'Braglia' incerottati, le tante defezioni sono dovute agli infortuni di Schiavon e Vergara e alle squalifiche di Ely, Bittante e Pisacane. Mister Rastelli pensa anche a cambiare modulo e in settimana ha provato di tutto. La scelta che sembra essere più convincente è quella del 4-3-1-2, ma difficilmente Rastelli lascerà il suo 3-5-2. In attacco ballottaggio Arrighini-Comi, con il primo favorito."Loro hanno attaccanti importanti - ha detto mister Rastelli alla vigilia -. Noi abbiamo tante defezioni, tutte in difesa, e questo potrebbe favorire attaccanti come Granoche e Ferrari. Modena in difficoltà? Io non guardo alle statistiche, so solo che il loro attacco è pericoloso e dovremo cercare di essere molto attenti".

PROBABILI FORMAZIONI
MODENA (4-4-2
): Pinsoglio; Marzorati, Zoboli, Tonucci, Manfrin; Luppi, Schiavone, Osuji, Rubin; Gatto, Granoche.
AVELLINO: (4-3-1-2): Gomis; Regoli, Chiosa, Visconti, Zito; Arini, Kone, D'Angelo; Soumarè; Castaldo, Arrighini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Avellino, probabili formazioni | Salifu out, si rivede Ferrari

ModenaToday è in caricamento