rotate-mobile
Sport

Modena Bari, probabili formazioni | Giornata decisiva per Crespo, in campo tutti i titolari

E' tornato al top della forma anche Galloppa e ora tutti i giocatori titolari sono pronti a scendere in campo per cercare di salvare il Modena e la panchina di Crespo che mai aveva traballato tanto. Alle 15 al 'Braglia' arriva il Bari terzo in classifica e a caccia del primato

E' un giorno di festa e la speranza è che anche al 'Braglia' si possa festeggiare a fine partita. Dopo tre sconfitte consecutive arrivate al termine di un periodo di risultati altalenanti il morale è ai minimi storici per quanto riguarda tutto l'ambiente. Una vittoria potrebbe lenire momentaneamente i diapiaceri, in attesa del secondo match proibitivo di domenica a Crotone quando si conosceranno anche le sorti di mister Crespo.

QUI MODENA - Giornate complicate in casa gialloblù dopo la terza sconfitta consecutiva subita a Perugia. Crespo sul banco degli imputati potrebbe dover lasciare la panchina del Modena nel caso in cui la squadra non avesse una reazione e non trovasse un risultato utile. Caliendo ha rinnovato la sua fiducia nell'allenatore argentino che sarebbe comunque difficile da sostituire dato che Novellino è ancora sotto contratto e difficilmente potrebbe tornare dopo i litigi con la società e un terzo allenatore (a meno che non sia ancora Pavan) sarebbe probabilmente troppo oneroso. La formazione anti-Bari sarà quella titolare. "Sapevamo a luglio che avremmo fatto un campionato di questo tipo - ha detto Crespo alla vigilia -. Se avessimo anche solo tre punti in più, che non abbiamo raccolto nelle prime giornate, staremmo parlando di altro".

QUI BARI - Solamente due punti separano la squadra di Davide Nicola dal Crotone e, quindi, dalla vetta della classifica, con il Cagliari a metà. I galletti devono fare i conti con le assenze di Donkor, Del Grosso e Defendi, tre pedine importanti. Assente anche bomber Maniero che dovrà saltare la trasferta emiliana per squalifica, al suo posto pronto Puscas. "Queste partite sono sottovalutate da quello che si vede leggendo la classifica - ha detto Nicola -, ma per me è una partitaccia. Conosco alcuni giocatori del Modena che, se messi nelle condizioni di far male, possono crearci molti problemi".

PROBABILI FORMAZIONI
MODENA (4-3-1-2):
Provedel; Gozzi, Cionek, Marzorati, Rubin; Bentivoglio, Giorico, Galloppa; Belingheri; Granoche, Stanco.
BARI (4-3-3): Guarna; Sabelli, Di Cesare, Contini, Gemiti; Porcari, Gentsoglou, Valiani; Rosina, Puscas, De Luca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Bari, probabili formazioni | Giornata decisiva per Crespo, in campo tutti i titolari

ModenaToday è in caricamento