rotate-mobile
Sport

Modena Brescia, probabili formazioni | La squadra è unita, ma serve una vittoria

Non si può più scherzare, ora servono punti. Per rilanciarsi il Modena prova a sfruttare il fattore campo, giocando una partita con l'acqua alla gola al 'Braglia', contro il Brescia

E' stato confermato Crespo sulla panchina del Modena e a volerlo è stata la squadra che ora è ancora più responsabile di ciò che succederà. La situazione è critica e la classifica dice retrocessione diretta, per questo è necessario sfruttare la forza dimostrata tra le mura del 'Braglia' per conquistare tre punti e non distaccarsi troppo dai play out.

QUI MODENA - Crespo conferma Manfredini tra i pali preferendolo in questa fase a Provedel. non è ancora pronto per rientrare Mazzarani, mentre Osuji potrebbe essere titolare dopo la sfortunata traversa colpita nel finale di partita a Lanciano. "Contro il Brescia voglio vedere undici guerrieri in campo - ha detto il Mister gialloblù -. Siamo uniti e sappiamo di poter uscire da questa situazione. Non molliamo".

QUI BRESCIA - Per mister Boscaglia dubbi sulla punta che dovrebbe essere Geijo dal primo minuto con la bestia nera del Modena, Andrea Caracciolo, pronta a subentrare. A centrocampo l'ex canarino Martinelli che in gialloblù ha dimostrato di essere un buon giocatore nonostante l'annata complicata.

PROBABILI FORMAZIONI
MODENA (4-3-3):
Manfredini; Aldrovandi, Gozzi, Bertoncini, Rubin; Nardini, Giorico, osuji; Camara, Granoche, Luppi.
BRESCIA (4-2-3-1): Minelli; Calabresi, Caracciolo Ant., Camilleri, Coly; Mazzitelli, Martinelli; Kupisz, Morosini, Embalo; Geijo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Brescia, probabili formazioni | La squadra è unita, ma serve una vittoria

ModenaToday è in caricamento