rotate-mobile
Sport

Modena Brescia, probabili formazioni | Torna Deki, Mazzarani titolare

Dopo l'attesa dovrebbe scendere in campo dal primo minuti Andrea Mazzarani, che fino ad ora ha fatto vedere buone cose nei minuti finali delle gare; rientrano anche Dejan Lazarevic e Simone Gozzi

Si gioca domani, marcoledì 6 marzo alle 18.30, il recupero tra Modena e Brescia, partita rinviata il 23 febbraio per l'abbondante nevicata che aveva reso inagibile in 'Braglia'. Domani dunque, in orario da aperitivo, le due squadre si giocheranno una buona possibilità di rimanere agganciati al treno dei play off: dopo la vittoria di ieri del Padova sul Verona, i biancoscudati si sono portati in sesta posizione a 42 punti, mentre gialloblù e rondinelle inseguono appaiati a 37 punti. Ad arbitrare l'incontro sarà il signor Manganiello di Pinerolo.

QUI MODENA - Lazarevic recuperato, Mazzarani titolare potrà giocarsi le sue carte. "Quando giocano gli avversari il risultato migliore è sempre il pareggio - ha detto mister Marcolin -, ieri sera non è andata così, ma la nostra fiammella dei play off è sempre accesa. Abbiamo la fortuna domani di giocare solo noi, quindi possiamo solo migliorare la nostra classifica. Queste sono le partite che valgono di più, d'ora in poi saranno tutte determinanti. Ho detto ai ragazzi di trasformare la rabbia per i gol sbagliati in punti nelle prossime partite. Dobbiamo essere meno belli, ma pratici. Bisogna fare punti, con le buone o con le cattive".

QUI BRESCIA - Sembrano essere appena usciti da un periodo di crisi i lombardi: dopo un lungo periodo senza vittorie, sabato scorso le rondinelle hanno battuto il rampante Lanciano e hanno ricominciato la corsa verso i play off. Domani, quindi, mister Calori potrebbe confermare proprio gli 11 che hanno vinto a Lanciano: Corvia unica punta davanti a Scaglia e Mitrovic. Dato l'assenza di Lasik, impegnato con la Nazionale, a centrocampo avrà ancora spazio Finazzi.

PROBABILI FORMAZIONI
MODENA (4-3-3):
Colombi; Gozzi, Andelkovic, Perna, Minarini; Signori, Moretti, Mazzarani; Lazarevic, Ardemagni, Piscitella.
BRESCIA (4-3-2-1): Arcari; Zambelli, De Maio, Ant. Caracciolo, Daprelà; Finazzi, Budel, Rossi; Scaglia, Mitrovic; Corvia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Brescia, probabili formazioni | Torna Deki, Mazzarani titolare

ModenaToday è in caricamento