Sport

Modena Cagliari, probabili formazioni | Crespo: "Sosteneteci, siamo in difficoltà"

Il Modena cambia modulo e chiede l'aiuto dei tifosi per uscire da un momento di difficoltà. Nonostante il punto che separa i gialloblù dai play out, le prestazioni fanno pensare al peggio

Partita complicata per essere una partita da non sbagliare per nessuna ragione al mondo: i canarini devono ripartire dalla squadra più forte del campionato mettendo in campo più di quanto sia nelle loro possibilità per cercare di mantere un minimo di distacco dai play out e cominciare uno sprint finale durissimo. Gozzi e Crespo hanno chiesto in conferenza stampa aiuto ai tifosi per essere aiutati ad uscire da un momento di palese difficoltà.

QUI MODENA - Assente Nardini per squalifica, mister Crespo pensa a un cambio di modulo inserendo il trequartista che potrebbe essere Belingheri titolare e Mazzarani a sostituirlo in corso di match. Maglia da titolare anche per Osuji, mentre in attacco confermati Granoche e Luppi. "Dobbiamo essere onesti con i nostri tifosi: siamo in difficoltà - ha detto mister Crespo -. Abbiamo bisogno che ci sostengano da ora a fine campionato per aiutarci a dare il massimo. La maglia va rispettata e noi daremo tutto e se non basta daremo di più".

QUI CAGLIARI - Scelte obbligate per Rastelli con l'ex Di Gennaro che tornerà titolare a centrocampo, mentre Munari partirà dalla panchina. Sulla trequarti Joao Pedro e in attacco la coppia Sau-Farias. Nonostante le assenze il Cagliari non ha problemi a trovare giocatori che possano fare la differenza. "La gara è come tutte le altre - ha detto mister Rastelli -. Loro hanno perso e vengono da una settimana difficile, ma in casa hanno fatto la maggior parte dei punti e si trasformano, sono più pungenti e tosti. 27 punti su 35 li hanno fatti in casa".

PROBABILI FORMAZIONI
MODENA (4-3-1-2):
Manfredini, Gozzi, Bertoncini, Marzorati, Rubin, Giorico, Crecco, Osuji, Belingheri, Luppi, Granoche.
CAGLIARI (4-3-1-2): Storari; Balzano, Ceppitelli, Pisacane, Murru; Fossati, Di Gennaro, Cinelli; Joao Pedro; Sau, Farias.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Cagliari, probabili formazioni | Crespo: "Sosteneteci, siamo in difficoltà"

ModenaToday è in caricamento