rotate-mobile
Sport

Modena Carpi, probabili formazioni | Canarini a caccia dei tre punti contro una squadra da Serie A

Sono passati appena quattro giorni dalla promozione in Serie A del Carpi che domani sera sarà ospite al 'Braglia' di un Modena determinato a conqusitare tre punti importanti per la salvezza

Manca poco al derby tra Modena e Carpi. Un derby dal sapore particolare per i biancorossi che arrivano già promossi in Serie A, ma comunque determinati a non regalare nulla agli avversari fino alla fine del campionato; un derby importante anche per i canarini, non tanto per l'avversario, ma per l'importanza di questa partita e delle prossime tre, che devono significare salvezza per i ragazzi di Melotti e Pavan.

QUI MODENA - Tra i gialloblù assenza pesante di Gozzi che lascerà con ogni probabilità il posto a Zoboli in mezzo alla difesa, dove il capitano farà coppia con Cionek. Torna nella lista dei convocati Salifu che difficilmente scenderà in campo dal primo minuto, mentre sono ancora assenti Marsura e Beltrame. 

QUI CARPI - Sarà quasi integralmente la formazione titolare a scendere in campo domani al 'Braglia', con Letizia che rientra e forma il tridente d'attacco insieme a Mbakogu e Pasciuti, mentre si ferma Di Gaudio per squalifica. Infortunati l'ex Molina, Suagher e il portiere Dossena. Da notare la prima convocazione in biancorosso per l'ex Cagliari Loi.

PROBABILI FORMAZIONI
MODENA (4-2-3-1
): Pinsoglio; Calapai, Zoboli, Cionek, Rubin; Schiavone, Martinelli; Fedato, Signori, Nizzetto; Granoche. All.: Melotti-Pavan
CARPI (4-3-3): Gabriel; Struna, Romagnoli, Gagliolo, Poli; Lollo, Porcari, Bianco; Pasciuti, Mbakogu, Letizia. All.: Castori. 
Arbitro: Baracani di Firenze (Bellutti di Trento/Bindoni di Venezia, quarto uff. Di Paolo di Avezzano)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Carpi, probabili formazioni | Canarini a caccia dei tre punti contro una squadra da Serie A

ModenaToday è in caricamento