rotate-mobile
Sport

Modena Cesena, probabili formazioni | Arriva il derby, vietato sbagliare

Domani, sabato 6 ottobre, alle 15 al 'Braglia' si disputerà uno dei derby più sentiti per i modenesi, quello contro il Cesena. Dopo la sconfitta e il pareggio contro Brescia e Lanciano, Marcolin ha l'opportunità di "farsi perdonare" subito dai tifosi gialloblù vincendo

Sale la tensione e la voglia di vivere questo derby: Modena contro Cesena. I tifosi sono pronti e si aspettano una risposta dalla squadra, soprattutto dopo le prestazioni in parte deludenti della scorsa settimana. Si torna al 'Braglia' dopo due trasferte consecutive per una delle gare più emozionanti dell'anno e ad arbitrare l'incontro sarà il signor Irrati di Pistoia.

QUI MODENA - Dalla Bona, Gulan e Pagano fuori dalla lista dei convocati, lasciano poca scelta a Marcolin per la formazione titolare; unico ballottaggio Stanco-Ardemagni. "A Lanciano abbiamo sprecato un'occasione, ora dobbiamo prendere al volo quella di giocare un derby così importante in casa - ha detto mister Marcolin -. Non ho visto finora squadre messe meglio di noi dal punto di vista fisico, mentre il Cesena ci assomiglia sotto quel profilo. Ho detto ai ragazzi che devono partire con la testa già sbloccata, in modo da dettare legge fin dal primo minuto".

QUI CESENA - La partenza in campionato dei romagnoli non ha certo rispecchiato le aspettative estive, ma dopo la sostituzione del primo allenatore Campedelli in favore di Bisoli, già eroe dei cesenati per la promozione di tre anni fa, le cose vanno nettamente migliorando e la squadra è in piena crescita, alla ricerca di una grande vittoria lontana dal 'Manuzzi'. D'Alessandro partirà dalla panchina e il ballottaggio riguarda Tonucci e Morero.

PROBABILI FORMAZIONI
MODENA (3-4-2-1):
Colombi; Andjelkovic, Zoboli, Perna; Nardini, Moretti, Signori, Minarini; Lazarevic, Ardemagni, Surraco.
CESENA (3-4-2-1): Belardi; Comotto, Tonucci, Caldirola;  Gessa, Iori, Djokovic, Ceccarelli; Defrel, Succi; Graffiedi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Cesena, probabili formazioni | Arriva il derby, vietato sbagliare

ModenaToday è in caricamento