rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Modena Cesena, probabili formazioni | Assente Bentivoglio, possibile esordio di Bertoncini

Stadio 'Braglia', ore 17,30, domenica 7 febbraio: che derby sia. I canarini ospiteranno i bianconeri del Cesena per cercare tre punti importantissimi in un momento molto difficile

E' tempo di derby. Una partita che può far dimenticare gli ultimi brutti risultati, una partita che può far cambiare rotta a una stagione, proprio come accadde nel dicembre del 2013. Si tratta sempre di una partita a sé che può avere un grande valore nel contesto di una campionato pieno di difficoltà ed insidie. Insomma, i motivi per vincere domani contro il Cesena sono tanti, allora avanti gialli.

QUI MODENA - Provedel squalificato per l'espulsione rimediata a Terni, al suo posto ci sarà Manfredini, portiere meno estroso, ma più sicuro in certi frangenti. Bentivoglio assente per un problema muscolare che sarà valutato nei prossimi giorni, quindi a centrocampo giocheranno Belingheri, Giorico, e Galloppa. In difesa potrebbe essere già titolare il nuovo arrivato Bertoncini, mentre l'accatto sarà invariato. "Per domani ci siamo concentrati sui nostri punti di forza e siamo consapevoli di avere una grande opportunità per fare una bella partita - ha detto mister Crespo -. Lo sfogo di Terni? I giocatori erano già consapevoli delle cose che ho detto sabato, si è trattato di un segnale forte per far capire che così non si può andare avanti".

QUI CESENA - Caldara dovrebbe non essere della partita, mentre torna titolare l'esperto difensore Capelli. Falco, arrivato nel mercato di gennaio, sembra essersi già inserito alla grande nel gruppo, ma nonostante questo dovrebbe partire dalla panchina per poi entrare eventualmente a partita in corso. "Il Modena è una squadra importante - ha detto mister Drago -, ben allenata da Crespo, e come noi frenata fin qui dagli infortuni. Temo soprattutto Luppi e Stanco, che stanno attraversando un ottimo periodo, ma più in generale la capacità degli emiliani di far giocare male l’avversario".

PROBABILI FORMAZIONI
MODENA (4-3-3
): Manfredini; Aldrovandi, Bertoncini, Gozzi, Rubin; Belingheri, Giorico, Galloppa; Nardini, Stanco, Luppi.
CESENA (4-2-3-1): Gomis; Perico, Capelli, Lucchini, Renzetti; Sensi, Kessie; Ciano, Kone, Ragusa; Djiuric.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Cesena, probabili formazioni | Assente Bentivoglio, possibile esordio di Bertoncini

ModenaToday è in caricamento