rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
Sport

Modena Cittadella probabili formazioni | Stanco&Arde titolari

Potrebbe riproporre la coppia Ardemagni-Stanco il mister Dario Marcolin per affrontare il Cittadella sul campo semi-devastato del 'Braglia'. Inutile dirlo: bisogna vincere

Il Modena si gioca forse l'ultima chance domani per cercare di rimanere, se non sull'onda, almeno sulla scia dei play off. Al 'Braglia', alle 15, arriva il Cittadella che si trova in una situazione del tutto analoga: un buon girone di andata, crisi post-sosta e una posizione di classifica tremendamente ambigua, a metà strada tra play off e play out. Per questo domani, sabato 9 marzo, per i canarini sarà ancora più importante conquistare quei tre punti che sfuggono troppo spesso. Ad arbitrare l'incontro sarà il signor Di Paolo di Avezzano.

QUI MODENA - Marcolin ha apprezzato la coppia Ardemagni-Stanco, così la riproporrà domani contro il Cittadella. Ancora in forte dubbio Zoboli che potrebbe rimanere fuori anche domani. "E' una partita importante, soprattutto per quanto successo mercoledì - ha detto mister Marcolin -: dobbiamo dare una risposta, prima come uomini, poi come giocatori. Ora i ragazzi stanno pensando solo a Cittadella. Abbiamo un gruppo che ha la consapevolezza di saper giocare a calcio e che ha ottenuto delle belle vittorie con la cattiveria e la fame. Dobbiamo ritrovare quella mentalità, così potremo ancora lottare. Fondamentale sarà la risposta che daremo domani, per non rovinare quanto abbiamo fatto prima".

QUI CITTADELLA - Un'altra squadra "vittima" di questo campionato così incerto: fino a dicembre nelle zone alte, in buona posizione per lottare per i play off; ora apparentemente tagliata fuori dai giochi dopo una mezza crisi durata un paio di mesi, poi finalmente di nuovo una vittoria contro la Ternana. Questa è la situazione di tante squadra della Serie B attuale che si alternano in classifica a seconda dei periodi, senza un briciolo di continuità. Ancora assenza importanti per Foscarini che dovrà fare a meno del talentuoso Giannetti e di Perna. Assente anche Paolucci, infortunatosi durante il match contro la Ternana. In difesa rientrano Coly e Biraghi.

PROBABILI FORMAZIONI
MODENA (4-3-3):
Colombi; Nardini, Andelkovic, Gozzi, Perna; Osuji, Moretti, Signori; Lazarevic, Ardemagni, Stanco. All.: Marcolin.
CITTADELLA (4-3-3): Cordaz; Sosa, Coly, Pellizzer, Biraghi; Busellato, Baselli, Schiavon; Di Roberto, Di Carmine, Minesso. All.: Foscarini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Cittadella probabili formazioni | Stanco&Arde titolari

ModenaToday è in caricamento