rotate-mobile
Sport

Modena Como, probabili formazioni | Giorico squalificato, Aldrovandi ancora out

Scontro diretto da non sbagliare domani al 'Braglia' contro un Como che all'andata riuscì a pareggiare approfittando dei soliti errori e distrazioni dei canarini. Domani non ci sarà la possibilità di sbagliare, si potrà solo vincere

Primo di due match casalinghi consecutivi per il Modena che partirà con lo scontro diretto contro il Como, ultimo in classifica e fresco di cambio di allenatore. Non ci sono grossi problemi per mister Crespo che perde Giorico e Aldrovandi, ma che ha potuto lavorare con tutto il gruppo in settimana, senza influenzati. Una vittoria sarebbe fondamentale, una sconfitta devastante, un pareggio negativo.

QUI MODENA - Assente Giorico per squalifica e Aldrovandi per infortunio. Non ci sono altri problemi per i canarini con l'unico dubbio per Belingheri che non è al meglio ma dovrebbe comunque essere titolare. "Il Como è una squadra che ha tanti punti interrogativi ma io devo pensare a ciò su cui posso mettere mano, ossia la mia squadra - ha detto mister Crespo alla vigilia del match -. Probabilmente il cambio di allenatore li porterà a cambiare modulo di gioco e uomini da schierare, questo comunque non cambia nulla per noi".

QUI COMO - Prima partita per mister Cuoghi che ha sostituito l'esonerato Festa. La squadra dovrebbe scendere in campo con un 3-5-2 con il tandem d'attacco formato da Ganz e Pettinari. "La prima partita sarà nella mia Modena - ha detto mister Cuoghi come riportato da ilgiorno.it -, squadra che conosco molto bene e una vittoria ci rilancerebbe sicuramente. Vi sorprenderà ma a Modena non sono molto amato e ora sono l’allenatore del Como e il Como è la cosa più importante, anche se dovessi giocare contro la squadra di mio figlio non guarderei in faccia a nessuno: voglio la vittoria del Como".

PROBABILI FORMAZIONI
MODENA (4-3-3):
Manfredini; Calapai, Gozzi, Marzorati, Rubin; Belingheri, Bentivoglio, Crecco; Nardini, Granoche, Luppi.
COMO (3-5-2): Scuffet; Casasola, Ambrosini, Cech; Madonna, Basha, Bessa, Cristiani, Lanini; Ganz, Pettinari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Como, probabili formazioni | Giorico squalificato, Aldrovandi ancora out

ModenaToday è in caricamento