rotate-mobile
Sport

Modena Crotone, probabili formazioni | Stanco out, dubbio Zoboli

Sfida importantissima domani al 'Braglia' per i canarini di mister Novellino che affronteranno una delle squadre più in forma del campionato, il Crotone. In palio tre punti che potrebbero significare tanto in chiave salvezza

Dopo la sconfitta di Trapani, che ha interrotto la serie positiva di cinque risultati utili, i canarini devono tornare subito alla vittoria approfittando del turno casalingo e dell'ottimo stato di salute della squadra, nonostante alcuni acciacchi. Il Crotone, saldamente in zona play off, arriva invece da una vittoria galvanizzante contro il Brescia e ha intenzione di continuare il proprio sorprendente cammino.

QUI MODENA - Out Stanco per tallonite, in dubbio Zoboli e Salifu che si sono allenati poco in settimana a causa di infortuni lievi. In difesa, dunque, a comporre la coppia centrale, dovrebbero essere Cionek e Marzorati, mentre a centrocampo potrebbe trovare ancora spazio Burrai. "Dobbiamo essere più cattivi sotto porta - ha detto mister Novellino -. Anche da Trapani avremmo potuto portare a casa una vittoria se fossimo stati più cinici. Domani dobbiamo mettere in campo più autostima".

QUI CROTONE - Morale alle stelle per i rossoblù che stanno svolgendo un campionato sorprendente con mister Drago alla guida di tanti giovani talentuosi. Per il Crotone in dubbio Crisetig e Cataldo, il primo rientrato febbricitante dalla convocazione dell'Under 21 e il secondo vittima di un affaticamento all'adduttore. Il tridente di mister Drago sarà formato da Bernardeschi, Diop e Bidaoui.

PROBABILI FORMAZIONI
MODENA (4-4-2):
Pinsoglio; Gozzi, Cionek, Marzorati, Garofalo; Molina, Burrai, Bianchi, Rizzo; Granoche, Babacar. All. Novellino.
CROTONE (4-3-3): Gomis; Del Prete, Suagher, Ligi, Mazzotta; Matute, Crisetig, Dezi; Bernardeschi, Diop, Bidaoui. All. Drago.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Crotone, probabili formazioni | Stanco out, dubbio Zoboli

ModenaToday è in caricamento