rotate-mobile
Sport

Modena Crotone, probabili formazioni | Marcolin e i suoi "30 sul campo"

Ospiterà il Crotone di Drago domani, sabato 15 dicembre alle 15, il Modena al 'Braglia'. Per i canarini quella di domani è l'occasione buona per passare il periodo natalizio nelle zone alte della classifica con la serenità giusta per fare bene

Dopo il derby, il Modena rimane in casa e questa volta ospita il Crotone, squadra sempre difficile da affrontare. Dimenticata la sconfitta sul manto bianco del 'Braglia' contro i cugini di Sassuolo, i canarini dovranno rimboccarsi le maniche e cominciare a guadagnare punti importanti per non perdere terreno e rimanere attaccati al treno dei play off. Ad arbitrare l'incontro sarà il signor Di Bello di Brindisi.

QUI MODENA - Si ricomincia dal 4-4-2, modulo che aveva in parte convinto nel derby, nonostante le assenze per squalifica di Signori, Zoboli e Nardini. "In serie B sono tutte partite difficili, ma domani abbiamo un traguardo da raggiungere, il piccolo obiettivo di rientrare nei play off e raggiungere i 30 punti sul campo - ha detto mister Marcolin -; il Crotone però è una squadra ostica. Lo stimolo grande per noi è quello di continuare a fare le cose fatte bene, anche se abbiamo molte assenze. Quelli che andranno in campo daranno il massimo, non pensiamo a chi non giocherà perché siamo un grande gruppo e abbiamo una grande chance domani per stare in alto: vogliamo affrontare il periodo natalizio con la testa giusta e sereni".

QUI CROTONE - Mister Drago avrà due assenze importanti nella sfida del 'Braglia' contro il Modena: Vinetot, fuori per infortunio, e Torromino squalificato. La formazione comunque dovrebbe essere quella classica con Checcucci e Abruzzese centrali. Il Crotone arriva da due pareggi e continua a mantenere la distanza di sicurezza dai play out, ma cercherà sicuramente i tre punti.

PROBABILI FORMAZIONI
MODENA (4-4-2):
Colombi; Gozzi, Andelkovic, Perna, Gulan; Pagano, Moretti, Osuji, Lazarevic; Ardemagni, Stanco.
CROTONE (4-3-3): Caglioni; Matute, Checcucci, Abruzzese, Mazzotta; Eramo, Maiello, Galardo; Gabionetta, Calil, De Giorgio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Crotone, probabili formazioni | Marcolin e i suoi "30 sul campo"

ModenaToday è in caricamento