rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Modena Crotone, probabili formazioni | Rossoblù a caccia di un punto, ai canarini non basta il pari

Potrebbe essere festa grande questa sera per gli oltre mille crotonesi che invaderanno lo stadio 'Braglia', ma i canarini dovranno vendere cara la pelle per posticipare la festa dei pitagorici e conquistare tre punti fondamentali per la salvezza

La partita della storia per il Crotone che potrebbe, pareggiando o vincendo, ottenere la matematica promozione senza dover aspettare i risultati di domani; la partita della vita per il Modena che è costretto a vincere per cercare di saltare fuori dalla zona rossa della classifica quando mancano ormai pochissima partite per la corsa salvezza. Chi pensa che sarà un pareggio "scritto" sbaglia di molto, le due squadre scenderanno in campo per vincere.

QUI MODENA - Pochi problemi di formazione per mister Bergodi che proporrà il solito 4-3-1-2 con Mazzarani dal primo minuto dietro a Granoche e Stanco. Bentivoglio sarà in panchina, con Nardini, Giorico e Belingheri a comporre il centrocampo. "Dovremo essere coraggiosi per cercare la via del gol con buone manovre - ha detto mister Bergodi -. Dobbiamo fare tanti complimenti al Crotone che ha meritato la promozione, ma non verranno a regalarci niente, sarà una partita vera e dovremo giocarcela".

QUI CROTONE - 3-4-3 per il Crotone di Juric che non ha certo problemi di rosa, potendo schierare undici titolari tenendo in panchina giocatori come Stoian, Capezzi e Torromino. Al centro del tridente offensivo sarà posizionato il calciatore rivelazione di questa Serie B, Budimir. "Dobbiamo giocare con la testa libera, senza pensare al pareggio - ha detto mister Juric -. Il Modena è migliorato da quando è arrivato Bergodi e ci aspetta una gara difficile".

PROBABILI FORMAZIONI
MODENA (4-3-1-2):
Manfredini; Osuji, Gozzi, Marzorati, Rubin; Nardini, Giorico, Belingheri; Mazzarani; Granoche, Stanco.
CROTONE (3-4-3): Cordaz; Yao, Claiton, Ferrari; Di Roberto, Barberis, Salzano, Modesto; Ricci, Budimir, Palladino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Crotone, probabili formazioni | Rossoblù a caccia di un punto, ai canarini non basta il pari

ModenaToday è in caricamento