Modena Crotone, le probabili formazioni | Problemi per la difesa
Quella di domani sarà forse la partita pi importante dell'anno per le due formazioni, quella emiliana e quella calabrese, che si trovano affiancate in classifica e in pieno periodo nero
E' arrivato il momento di fare sul serio; è ormai troppo tempo che si continua a ripetere che bisogna assolutamente vincere senza portare mai a casa i risultati utili. Si conclude domani la settimana decisiva per il Modena ma soprattutto per Bergodi che, ben determinato a racimolare almeno 7 punti nelle tre gare contro Brescia, Cittadella e Crotone, ne ha finora portato a casa solo uno. Domani alle 15 al Braglia il Modena di Bergodi affronterà il Crotone di Menichini; a dirigere l'incontro sarà il signor Baratta di Salerno.
QUI MODENA - Per i gialloblù e per Bergodi quella di domani sarà sicuramente una giornata decisiva qualsiasi sia il risultato finale. Problemi per la difesa che perde Rullo infortunato e Diagouraga squalificato oltre a Carini già assente da qualche turno. Nonostante la fiducia della società nei confronti del Mister, si continua a parlare di possibili interessamenti verso altri allenatori nel caso di una sconfitta contro il Crotone.
QUI CROTONE - La situazione non è migliore in casa dei calabresi che si trovano a pari punti col Modena e con una sconfitta casalinga contro il Bari da vendicare. Mister Menichini è saldamente sulla panchina del Crotone ma chissà che in realtà domani non ci sia una sfida nella sfida, quella di due allenatori costretti a vincere per tenersi il lavoro. "Vogliamo invertire subito la tendenza - ha detto Menichini -, dopo le partite di Coppa Italia in cui ci siamo espressi bene sono arrivati i risultati negativi in campionato per vari motivi, episodi negativi, rigori non dati dagli arbitri, giocatori che vanno e vengono, e purtroppo si è creata questa situazione. Dobbiamo stare sempre in guardia, e dobbiamo risalire al più presto la classifica in modo che sia più adeguata alla nostra squadra".
PROBABILI FORMAZIONI
CROTONE: Belec, Correja, Tedeschi, Abruzzese, Migliore, Eramo, Loviso, Caetano, De Giorgio, Djuric, Sansone.